|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ravenna
|
[RA] Xbox + Pc Athlon64 3000+
Ciao a tutti, ecco un po' di robetta che ho da vendere, prezzi compresi di spedizione con corriere espresso Gls!
- Xbox universale, come nuova perfetta, ancora con il cellophane sui tasti di accensione. Possibilità di avviamento senza modifica per giocare su xbox live. Aaggiornata all'ultima versione della dashboard. Il lettore dvd è quello che legge di tutto, con i due fori nel tray. Prezzo € 110 spedizione compresa - Pc composto da: Processore: AMD Athlon64 3000+ Ram: 512 mb Sk.Video: ATI Radeon 9600pro Sk.Madre: MSI con SATA, Ethernet ecc. HD: 80 Gb Ide Masterizzatore: DVD Nec 8x Case nero Prezzo € 230 spedizione compresa Offro e richiedo massima serietà, contattatemi pure per qualsiasi informazione! Pagamento tramite ricarica postepay, bonifico bancario o paypal. In vendita anche altrove.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ovunque
|
Ciao,
innanzitutto vorrei qualche info in +sul pc.ram velocita' MSI modello e se hai qualche foto. Poi mi metto in coda con una limatina al prezzo finale compreso di spese di spedizione. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Ravenna
|
Ciao, dunque la ram se non ricordo male dovrebbe essere una ddr 400 mhz, la scheda madre una MSI K8T Neo.
Se ti interessa ho anche un altro modulo di ram da 256 mb e tastiera più mouse ottico logitech entrambi neri..fammi sapere! Per le foto vedo di mandartele il prima possibile, magari fammi avere la tua mail via pm. Ciao! P.s. ti mando un pm! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
mi contatti in privato che sono interessato...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Asiago
|
mi dai + info sull'x, anno acquisto, presenza joypad e accessori, condizioni estetiche e funzionali, tipo chip, grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao, sono di Ravenna anche io, mi metto in coda per l'xbox, quando è il mio turno ne parliamo in pvt magari.
Editato: sempre rispettando le dovute code, è possibile che sia interessato al blocco, giovedì potrò essere più preciso. Saluti Gabriele Ultima modifica di tango2102 : 06-02-2007 alle 09:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:27.