|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/19661.html
La FCC dà il suo OK al nuovo Nokia N93i Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
costa come una reflex digitale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
basta non farci caso.... ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
avrà wi-fi integrato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
preferisco aspettare il nokia n95
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
preferisco la reflex digitale..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
|
Il solito mattone... tanto vale comprarsi una compatta digitale. Io ho preso il Samsung D900 3.2 Mpixel. Sottilissimo, leggero, per nulla ingombrante. I nokia li amo, ma cacchio, sono dei veri mattoni!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: tra Monza e Bologna, ma più Bologna
|
Beh, N93 (come tutta la serie 90) è veramente troppo trosso ed ingombrante ma rimane il fatto che la serie N della Nokia sono i migliori telefoni in circolazione (IMHO) per funzionalità ed applicazioni: ho un N73 e devo dire che rispetto ai telefoni che avevo prima (ho avuto 3 motorola, 2 NEC, 1 samsung, 1 siemens e 2 LG) è veramente più semplice ed in più ci sono un sacco di applcazioni sia free che a prezzi irrisori (unica scocciatura è AgileMessenger che costa troppo per quello che può servire e non ne trovo di open....qualcuno ne conosce?). In pratica un piccolo ufficio viaggiante e poi a me esteticamente piace ed è piccolo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
a guardare la foto in alto potevano chiamarlo hal 9000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
Quote:
L'N93 vecchio non brillava affatto per sensore fotografico, era buono solo per la risoluzione e gli fps nei video. Come fotocamera ci sono cellulari molto migliori (k800i, sharp 903, lg da 5 mpixel). Faccio notare che ho un 6630, e ho avuto il 6600, l'n-gage qd, il 7650...insomma, sono un fan degli smartphone. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Una mia amica ha l'n93 e morire se sta acceso :/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dato l'insuccesso del modello precedente potevano benissimo evitare questo refresh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Recanati
|
Il display esterno c'è l'ha anche N93.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: La Spezia
|
Per Mike...
Insuccesso? Il prezzo lo porta ad essere poco venduto..ma ti assicuro che visto il target cui e' rivolto, altro che insuccesso.. Non e' un telefono cone N73 che e' fatto per essere venduto in milioni di pezzi.. Per bennonzo invece...il mio e' perfetto..fagli fare un aggiornamento..e' uscita da poco una nuova revision.. Per il resto..non mi sembra molto piu' basso..il flip superiore mi sembra abbia una nuova forma piu' sottile..ma da quel che vedo..perche' devono aver spostato l'altoparlante che prima era sul flip.. e poi..usb...dove? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Forlì
|
che centra una reflex scusate?
cioè anche con i soldi della 8800gtx mi compro una reflex, e allora? l'n93 è l'unico cellulare (cellulare, quindi non macchian fotografica), smartphone(quindi con un os per poter installare ciò che si vuole), la cui fotocamera raggiunge il livello delle macchine fotografiche ultra compatte di basso livello. ![]() dato che ha un'ottica non è nemmeno da paragonare ai 3 megapixel degli altri cellulari...
[Mercatino]Concluso positivamente con: mirkolombardo, fabri00, Quiro, River, ricci-o1976, CèTutto, Erfass, luxoralberto, CyborgW, DZBG50, Dulack, Andrit87, HAVOC, eugeniu, paul2000p, nuvolona, Sawato Onizuka, overthetop |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
mig33 rulez!! (gestisce msn,icq,yahoo) totalmente gratuito, ti devi solo registrare al loro sito(dopo se vuoi mandare sms tramite loro(anche se hanno un costo inferiore ai vari operatori telefonici italiani sono a pagamento ma è un'altro discorso) il sito è www.mig33.com ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() Non credo che il punto sia questo, questo è un cellulare con mille possibilità e non ci si può fissare sull'aspetto fotografico, questo è probabilmente il miglior smartphone symbian in circolazione e c'è gente che lo usa anche per vedere i divx sul plasma 42" di casa, che non è male per un cosetto di queste dimensioni, poi ognuno ha le sue priorità, tipo per me è fondamentale la connettività dati quindi non pensionerò il mio 6630 finchè la nokia non tira fuori uno smartphone HSDPA 3,6mbps che poi si trovi usato a prezzi ragionevoli (<200euro). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Alba [CN]
|
Sto benissimo con il mio Nokia con tastiera QWERTY (Il modello mi interessa così tanto che manco mi ricordo il nome). Queste sono semplicemente le solite vecchie "cazzatine aggiuntive" ... evolute.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.