Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2006, 10:29   #1
opale
Senior Member

L'Avatar di opale

Iscritto dal: Jan 2002
Città: VA
PS2 aiuto!! i giochi del momento??

ciao
vorrei un aiuto
vorrei fare un regalo: uno (o 2) giochi della PS2.
mi potreste indicare i 10 giochi "caldi" del momento da cui poi sceglierò???
non mi interessa il genere
grazie
buon anno!!
opale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 10:38   #2
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Guitar Hero II, God Of War, Final Fantasy XII, Canis Canem Edit, Dragon Ball Z: Budokai Tenkaichi 2, Metal Gear Solid 3, Pro Evolution Soccer 6, Kingdom Hearts II, WWE Smackdown! vs RAW 2007, Splinter Cell: Chaos Theory
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 11:55   #3
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
God of War, Resident Evil 4, Shadow of the Colossus, WWE Smackdown VS Raw 2007, Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2, Mortal Kombat Armageddon, Canis Canim Edit, Guitar Hero II(però con la chitarra da comprare..usare il pad in un simile gioco mi sa un po' di minchiata), Metal Gear Solid 3, Pro Evolution Soccer 6, Soul Calibur 3, Burnout Revenge.

Beh alcuni di questi scritti son usciti anche da un annetto, mentre altri più recenti(leggi Smackdown Vs Raw 2007, Tenkaichi 2, Mortal Kombat Armageddon, Canim Canim Edit, Guitar Hero II, PES6,ecc.). Però gli altri te li ho citati perchè li trovi a prezzi abbordabili ormai e non sono tanto "vecchi". Tipo God of War, Resident Evil 4, Soul Calibur 3, Burnout Revenge...ormai li trovi a 19 euro circa.
Old 31-12-2006, 12:00   #4
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Ma vi sembra di aver citato i "giochi del momento"? Avete citato titoli con quasi 2 anni sul groppone
Old 31-12-2006, 12:13   #5
opale
Senior Member

L'Avatar di opale

eh si rischio che ce li ha già.... qualcuno degli ultimi 2 o 3 mesi...
Old 31-12-2006, 12:15   #6
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Ma vi sembra di aver citato i "giochi del momento"? Avete citato titoli con quasi 2 anni sul groppone
dei miei solo due o tre sono vecchi, son tutti giochi che sbancano!
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 12:25   #7
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da yamaz

Smackdown Vs Raw 2007, Tenkaichi 2, Mortal Kombat Armageddon, Canis Canim Edit, Guitar Hero II, PES6. Questi si e no son usciti da 2-3 mesi.
Old 31-12-2006, 13:23   #8
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da opale
eh si rischio che ce li ha già.... qualcuno degli ultimi 2 o 3 mesi...
Guarda secondo me prima di fare un regalo devi capire cosa ha. Perchè sennò vai un po' alla cieca.
Voglio dire metti caso che non ha Resident Evil 4(uscito un anno fa su PS2), nè God of War((quasi 2 anni), oppure un Soul Calibur 3(un anno fa)...beh questi son titoloni e li trovi facilmente sui 19 euro. Con 40 euro insomma piji giochi del calibro RE4 + God of War o anche un Soul Calibur 3 + RE4 o God of War + Soul Calbur 3. Sono abbinamenti non da poco.

Poi dipende sempre dai soldi che hai per fargli il regalo. Dai suoi gusti. Insomma non è facile consigliare se non si specifica almeno un po'.

Poi se proprio vuoi uno degli ultimi 2-3 mesi pesca su Mortal Kombat Armageddon, Smackdown VS Raw 2007, Dragon Ball Z Budokai Tenkaichi 2, Pro Evolution Soccer, Canis Canim Edit.

Però chessò anche qui ad esempio gli piace il wrestling oppure gli piace dragon ball? Magari si e magari no. Devi essere un po' più specifico.

Ultima modifica di Dark Schneider : 31-12-2006 alle 13:29.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2006, 13:38   #9
opale
Senior Member

L'Avatar di opale

si effettivamente non hai tutti i torti, ma vedi il mio amico è un vero divoratore, poi quello che nn gli piace smercia. per questo mi andrebbe di regaragli un gioco nuovo, anche sui 40€(visto che i nuovi a quanto mi hai detto sn su quel prezzo...)
avesse il pc mi arrangerei, ma di play2 non sono un intenditore
comunque grazie per i titoli che mi avete lasciato fino ad ora!!!
Old 31-12-2006, 14:30   #10
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da opale
si effettivamente non hai tutti i torti, ma vedi il mio amico è un vero divoratore, poi quello che nn gli piace smercia. per questo mi andrebbe di regaragli un gioco nuovo, anche sui 40€(visto che i nuovi a quanto mi hai detto sn su quel prezzo...)
avesse il pc mi arrangerei, ma di play2 non sono un intenditore
comunque grazie per i titoli che mi avete lasciato fino ad ora!!!

Oddio titoli come Tenkaichi 2, Smackdown VS Raw 2007, Canis Canim Edit stanno sui 50-55 euro in realtà nuovi. Tenkaichi 2 è un picchiaduro di dragon ball come si può capire(tra l'altro quello che più si avvicina al tipo di combattimenti dell'anime a livello di gameplay), Canis Canim Edit è una sorta di GTA solo ambientanto nei college americani. Magnifico anche questo.

Mortal Kombat Armageddon invece lo trovi nei MW a 39 euro. E' l'ultimo Mortal Kombat per l'attuale generazione di console. Ci sono tutti i personaggi visti negli episodi precedenti, tipo 62...possibilità di crearsi i personaggi, creare le fatality, fare fatality combinate,ecc. poi ci sono anche altri giochi inclusi all'interno oltre alla classica modalità da picchiaduro 1 vs 1. Ossia una nuova modalità konquest, che è una sorta di picchiaduro a scorrimento 3d, poi Motor Kombat, una sorta di Mario Kart "alla Mortal Kombat". In più incluso c'è il mitico Ultimate Mortal Kombat 3.
Insomma penso sia un bel regalo e non costa molto. L'ho giocato un po' da un amico e ti assicuro che è veramente un gran bel gioco. Prossimamente me lo pijo anchio da buon fan.

Guitar Hero II te lo sconsiglio. Perchè a parte che questo secondo episodio mi sa che è uscito solo con la chitarra inclusa. Quindi 70-80 euro. Ma anche se gli fa il primo episodo che è venduto anche senza lo strumento...sinceramente perde tutto il fascino giocato con il pad.

Comunque ripeto se cerchi di capire che titoli ha sarebbe meglio. Perchè un Gow + RE4 o anche Soul Calibur 3 abbinato ad uno di questi, se non li ha...sono dei gioconi.
Old 31-12-2006, 15:12   #11
XSCORPIONX
Senior Member

L'Avatar di XSCORPIONX

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
Ciao!
Confermo ciò che han detto gli altri sui titoli.

*Un piccolo appunto x "Dragonball Z Tenkaichi 2":
Mi è stato regalato e ci sto giocando, lo trovo fatto davvero bene.
Se questo tuo amico è fan di Dragonball e non lo ha regalagli questo gioco che vai sul sicuro al 100%.

*"Canis Canim Edit" lo trovo molto Fiko ho visto un demo o qualcosa del genere.

CMQ Dipende molto anche dall'età del giocatore, mi sembra che sia uscito da poco un secondo capitolo x PS2 di Final Fantasy VII "Dice of Cerberus" forse può essere un'alternativa.

PC1: XP2400+ - MS-6716 5+1 onboard - 512MBDDR PC misto -GF6100 128MB-DVDRW105 - 80GB-17''Med.
PC2: PIII500 - AsusP3B-F - SBPCI128 - 256PC100-Mat.G400 32MB-CDRW ACER 4432-RAID PROM.FT66 2 IBM20GB-Zp 100
NEW: PhenomX3(8450) - M3A78-CM - 2GB OCZ DDR2 PC2-9200 Reaper HPC Edition Aggiungerò 2 HD 250MB Maxtor SATA2 in Raid ^_^
XSCORPIONX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Torna la console che ha fatto la storia:...
'Nulla è eterno', l'attacco di Ub...
Smart retail: così Huawei aiuta i...
Esportazioni di magneti in terre rare da...
La fabbrica in Marocco diventa fondament...
SpaceX Starship potrebbe aver contribuit...
Costa meno di 900€ ma ha una RTX 4060: q...
Grazie al Very Large Telescope dell'ESO ...
Microsoft usava tecnici cinesi nei proge...
Leapmotor T03, scatta la promozione per ...
Galaxy Watch8 già a 279€: incredibile sc...
Oggi svendono i portatili ASUS Vivobook:...
Eureka J15 Ultra: potenza record e lavag...
Tesla gioca il jolly: valanga di sconti ...
Le aziende licenziano, e l'IA c'entra mo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian