|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
[LO] info vendita 6600
Non sò quanto sia "legale" all'interno del forum questo 3d, al limite che mi venga segnalato (grazie)
Cmq sto per cambiare cellulare (vorrei prendere un n73) e appena trovato quello + conveniente vorrei piazzare il mio nokia 6600. E' un pò malandato con 2 piccoli pixel bruciati 1 accanto all'altro che onestamente riesco a vedere solo su schermate nere.Il vetro è un pò rigato e la cover è un pò ammaccata.Cambiando la cover si cambia anche il vetro quindi questi ultimi 2 problemi si risolvono insieme con una decina di euro.La batteria mi tiene 2 gg circa, e in dotazione oltre al cd e gli imballi originali ho una mmc da 512 mb.Volevo sapere quanto potesse valere, o se qualcuno vuole farmi un offerta x quando lo venderò (quindi quando ho trovato l'n73 a un buon prezzo) .Avvisto subito che non ho possibilità di fargli una foto proprio perche la mia unica fotocamera è questo nokia 6600, cmq i difetti sono stati elencati tutti se poi qualcuno mi spiega come formattarlo eviterei di spedirlo con le mie boiate dentro ![]() quanto può valere questo 6600 (imballi originali + cd pc suite + carica batt + mmc 512mb) ?
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
beh solo un paio di cose..
1- gli oggetti si vendono solo quando c'è la disponibilità degli stessi 2- per le valutazioni, c'è una discussione in alto nella pagina, oppure si scrive in pvt ad un mod.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.