|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
cerco driver
ho uno scanner epson gt7000 photo, che funzionava su un pc con SO ws2000; ora che lo voglio trasferire su quello nuovo che ha xp pro sp2 non riesco a farglielo riconoscere.
lo scanner ha qualche anno in effetti tanto che funziona con la schedina di interfaccia scsi! non è che qualcuno sa darmi delle dritte per risolvere sta situazione o almeno a dirmi per certo se non si riesce perchè non è supporto da xp? grazie a tutti e ....... Buon Anno!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Provato con questi driver? http://esupport.epson-europe.com/Fil...CB2B0FB70C33C3
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si, grazie Life, ho provato ma non cambia nulla anzi ora quando accendo il pc mi esce la scritta "epson scan monitor non è supportato da questo sistema operativo"!
non è che qualcuno mi sa confermare se il problema è che la gt7000 non va bene con xp! accettati qualsiasi consiglio in merito grazie! ps=se qualcuno sa dove poter scaricare il file scsimap.sys mi fa un gran piacere....grazie e ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Hmmm sul sito oltre il gt7000 ci sono altri due modelli con lo stesso nome ma una lettera finale, siccome offre driver per xp mi pare strano che non funzioni a dovere
Ultima modifica di Lifestream : 02-01-2007 alle 13:46. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
proverò grazie ancora!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.