|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
[2007 Anno nuovo vita nuova] Cosa pensate o sperate di cambiare?
Come da titolo cosa pensate o sperate che cambi nella vostra vita nell'anno entrante?
![]() Io spero cambino tante cose, tra cui: *Trovare lavoro al più presto *Stare bene di salute *Mettere sù qualche muscolo e qualche kilo perchè sono deperito al max *Trovare una ragazza, che mi sappia capire per come sono ![]() *Smettere di fumare (difficile ma si può) ![]() Voi avete qualche idea? ![]()
#2 | |||||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() |
|||||
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Quote:
rispetto al 2006 mi accontenterei di questo. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
c'era già un thread simile
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: A 32 km da Ferrara, 35 da Bologna e 38 da Modena
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1365247 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
non era per fare polemica, è che molti avevano già risposto e non ricordo che avevo scritto nell'altro ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rovigo
|
Oh dunque:
-cercare di finire l'università e conseguire la laurea -essere più costante in alcune cose -trovare un lavoretto partime -iniziare a pianificarmi la vita intanto iniziamo con una settimana ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Normalità.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
considerando che ricorderò il 2006 come l'anno peggiore passato dal 1976 ad oggi (la fine di una storia in cui avevo messo in gioco tutto me stesso, la scoperta che le amicizie che ritenevo più sincere in realtà erano tutte con un doppio fine, una serie di persone che mi hanno preso per il culo usandomi solo per quello di cui avevano bisogno, e sono solo alcune cose)...
1) Far in modo che sia un anno migliore rispetto a questo che sta finendo (non che ci voglia molto) 2) Far in modo di trovare un ragazzo... ma serio stavolta, non il solito 16-17-18enne imbecille, perlomeno che sia serio indipendentemente dagli anni che ha 3) Riuscire ad andare in vacanza in estate (è dal 2004 che passo le ferie a casa) 4) Comprarmi un portatile nuovo 5) Pensare un po' di più a me stesso e alla mia felicità 6) Andare finalmente in palestra e trasformare la poca ciccia rimasta in muscoli 7) Non farmi più condizionare dagli altri, fino al punto di soffrire continuamente
#12 | |
Member
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 |
Member
|
Aggiungo
Se il 2007 e come il 2006 mi sparo proprio ![]() ![]()
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ellamadonna alcor, ma ne hai sempre una? ![]() lourdes?
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
1-Essere sempre di + uno che se ne frega del mondo e delle persone.
2-Smettere di provare sentimenti come la pietà,la debolezza e altri cazzi del genere che non servono a niente. 3-Trasformare l'odio in cattiveria. 4-Imparare ad usare il chakra della volpe a 9 code. 5-Credere di + in me stesso. 6-Convincermi che volendo posso fare tutto. 7-Trovare una scopamica. Ringrazio il 2006 x i profondi insegnamenti a me impartiti. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Spero di cambiare il mio carattere... ultimamente sono apatico e insofferente verso tutto e tutti (o quasi). Ma soprattutto, ho un autocontrollo pari a zero: basta una cavolata al momento sbagliato, che mi saltano subito i nervi...
![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
* riuscire a laurearmi
* cercare di aumentare di massa * continuare ad avere la donna che ho * salute per me e per chi amo ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
ma no, è che a leggerti sembri peggio di fantozzi!! e non capisco se fai il piangina o se veramente attiri sfighe.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.