|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
plugin macromedia x mozilla
voglio installare il supporto x flash x il browser: va bene quello x netscape (visto ke è l'unico che si trova)?
ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Si, va bene quello
![]() Provata la 0.9.4 ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
tx x la risposta ma avevo ga risolto. anke se dopo ho dovuto reinstallare il plugin anke su explorer.
la versione di mozilla è la 0.94, come browser è ottimo, peccato qualke piccola inezia tipo ke con "return" nn fa il back e ke se apri una nuova finestra nn va on top in automatico. come velocità d apertura pagine è secondo solo ad opera ![]() ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Vicenza
|
Gia', io lo uso dalla release 0.8.5..pensa te
![]() ne sono molto soddisfatto, anche come compatibilita' con i siti, ogni release "aumenta" ![]() E ora che NS e' praticamente morto....W Mozilla ![]() Opera invece non mi piace per niente, lo so che e' veloce,usa poca mem,ecc. Ma Mozilla mi fa anche da client mail e in piu' mi memorizza le pass, i form,ecc..insomma e' piu' completo, cioe' quello io che cerco in un browser.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.