|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/por...844/index.html
Panasonic propone una gamma di PC e tablet PC resistenti a spruzzi, polvere o cadute: questi prodotti sono adatti a utenti professionali le cui necessità di impiego sono molto particolari. Abbiamo provato il modello Toughbook CF-19 equipaggiato con piattaforma Intel Centrino e processore ULV. E' disponibile anche un breve filmato molto particolare Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
4000 euro... però spettacolo
![]() Ma un HDD SSD non era il caso di metterlo? Tanto l'economicità non è certo il suo punto di forza.
Dispositivo mobile in uso: HTC Desire S Concluso trattative con: cdsat (vapochill ![]() Smartphone VS iPhone ![]() Ultima modifica di Michelangelo_C : 16-11-2007 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Verona
|
non è la prima generazione di portatili di questo tipo che panasonic produce, se non ci ha ancora messo dentro degli SSD penso sia perchè non li reputa ancora affidabili. Ma è facile che molto presto li adotti, aumentando ulteriormente l'autonomia e la resistenza alle cadute.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In volo su una mongolfiera
|
gia.. e migliorava anche nei consumi da quello che so..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
concordo in pieno con il commento di Michelangelo, un hdd ssd per un prodotto del genere ci sarebbe stato tutto!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
per quella cifra mi prendo un hp pavillion qualsiasi....lo pago meno di 1000 euro, è meglio prestazionalemente, e anche se lo rompo ne compro un altro...tanto con 4000€ ne posso prendere 4, sai quanto mi durano rispetto a 1 con hardware cosi cosi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
mi ricordo la prima versione uscita di questa categoria, allo smau o a qualche altra mostra, c'era lo stand panasonic e tra i vari prodotti c'era questo che funzionava sotto una cascata d'acqua (ovviamente il flusso era leggero) e facevano vedere i test di caduta da 3 metri. era impressionante... anche allora il prezzo si aggiravi intorno ai 6 - 7 miglini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
azz, carissimo però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
x starscream
i tuoi pavilion normali in condizioni estreme durerebbero 4 giorni esatti , quindi per ottenere almeno un anno di vita dovresti acquistarne 365
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
ah : la recensione video è fichissima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
quoto al135
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io per lavoro ho il CF-18 (la versione precedente) ...una sola parola SPETTACOLO
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ovvio, se voglio vedermi un dvd mentre faccio rafting ci vuole questo...
ma in un cantiere standard ....state scherzando? un laptop normale non ha di che temere!! certo se faccio l'imbianchino e lo voglio mettere in bilico su un barattolo di vernice... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
avrebbero dovuto farlo cadere sull' asfalto......... da 90cm...... e non da 40 cm sull' erba .... e magari facendogli sbattere un "angolo" e non di "piatto"
![]() quelli sono veri crash test ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
|
utile per rilievi da cantiere, veramente carino ma il prezzo non mi piace per niente
![]() Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 16-11-2007 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
D'altra parte al mondo esisti soltanto tu, con le tue esigenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: PN
|
ho un vecchissimo CF-27 (PII-300) e dopo quasi 10 anni è ancora perfetto, usabile tranquillamente come arnese da scasso o anche nella piu' concitata festa della birra senza alcuna paura
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
hahahahahahahahahahahahaha!...scherzi a parte comunque questo pc è spettacolare e soprattutto ottima rece, compreso il video!
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ragazzi, un minimo di comprensione del cinismo??
ovvio che se voglio il meglio lo pago, e tanto in questo caso, il mio messaggio è che comunque è un prodotto per situazioni extreme |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
se sei un ingegnere o un architetto che si sposta sui cantieri puoi farne a meno, anche se in una giornata di pioggia, se ancora il tetto non c'è, o lavori in macchina o fai come quelli di Faenza... Se però sei un Geologo, o lavori direttamente sul campo, hai due scelte per fare funzionare le strumentazioni elettroniche di misurazione: o compri ogni singolo strumento con sistema computerizzato integrato, o attacchi il tutto ad un thoughbook via via che lo usi e alla fine risparmi alla grande. Costoso, pensante, esteticamente rozzo, ma impagabile perché nella nicchia in cui vende non ha alternative.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.