|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
[FOTO] il panorama da casa vostra
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Non esisteva già un 3d del genere? cmq specifica da che lato
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
dal più bello
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi hai fatto persino uscire sul terrazzo nonostante l' influenza dalla quale non sono ancora guarito
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
copio e incollo dall'altro thread:
scusate la qualità ma le ho fatte adesso di fretta... dall'abbaino (lato N): ![]() dalla terrazza (lato E):
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Quote:
spettacolo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Città: Castellammare (NA)
|
Ci sono almeno altri 2-3 thread così. Cmq le mie foto sono sul blog. Col vesuvio protagonista ovviamente
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Quahog
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Ma solo io vedo due case orribili?
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
non sei sola
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ho trovato questa di un paio d'anni fa, è "insipida" me è l'unica che ho al momento:
![]() Era anche un po' nuvoloso; quando il cielo è limpido la visuale è lunghissima Peccato che d'inverno ci sia spesso la nebbia. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
La mia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.