Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-12-2006, 11:54   #1
Crimson
Senior Member

L'Avatar di Crimson

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Info/Aiuto piccola rete domestica

Premetto che l'argomento "reti" mi ha sempre interessato molto poco, quindi sono decisamente disinformato a riguardo...Per questo chiedo consiglio

Dovrei condividere la connessione rete tra due PC: il mio e quello del "resto della famiglia".
L'idea "ottima" sarebbe quella di avere accesso indipendente (router wireless sempre accesso, ed entrambi i PC accedono come/quando hanno voglia) ma volevo avere un minimo di controllo sul PC familiare (principalmente usato dalla sorella, che non vorrei si stordisse davanti a internet tutto il pomeriggio ): quindi controllo sulle tempistiche di quanto sta connesso, e possibilità di limitare/bloccare l'accesso alla rete.

A livello di complessità la cosa più immediata mi sembrava quella di acquistare un router wireless, e di attaccarlo fisso al mio PC con l'altro che accede alla "wireless".Il problema è che così non avrei possibilità di controllo sul secondo pc (o sbaglio?)
Altrimenti dovrei acquistare due sk wireless (una per il mio pc, una per il pc familiare) e collegarli in rete usando il mio come server (solo che l'altro non potrebbe accedere a internet se il mio pc è spento).

"il gioco della bilancia" è questo mi sembra...

Altre scelte/possibilità non troppo costose/sbattimentose?

Grazie a tutti per l'aiuto, saluti

Crim

P.S. già che ci sono: consiglio su qualche buona sk wireless/router wireless?
Old 20-12-2006, 13:31   #2
rafely
Senior Member

L'Avatar di rafely

Iscritto dal: Jun 2004
1. Compra un buon router wireless come il Netgear dg834g v3. Ottime prestazioni e configurazione semplice e veloce grazie al comodo wizard.

2.Per il controllo del secondo pc puoi usare uno dei tanti software di gestione remota. Ti consiglio il seguente post per maggiori chiarimenti:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...essione+remota

Ciao

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Un trapano avvitatore Bosch scontato del...
Allarme sicurezza per utenti MATLAB: fur...
Power station portatili in forte sconto:...
Windows 11 migliora l'audio Bluetooth: a...
DJI Mic 3: prestazioni professionali in ...
Il mercato smartphone chiuderà in positi...
Logitech G PRO X SUPERLIGHT 2 SE ora a u...
Beats Fit Pro, tracollo di prezzo: auric...
NVIDIA: due clienti valgono il 39% dei r...
Questo browser rifiuta l'integrazione de...
Anche il Giappone sviluppa il suo comput...
Xiaomi X20 Max, X20 Pro e X20+ tra i mig...
Anche Microsoft si fa l'AI in casa: pres...
Google, NVIDIA e Bill Gates puntano sull...
Samsung Galaxy Tab S11 Ultra: tutte le s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian