|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
[OT] ci vediamo allo SMAU ?
Ciao a tutti,
approfitto della vostra disponibilità per ricordare che qui a Milano ci sarà lo SMAU fra pochissimo ... e perchè non potremmo trovarci in qualche padiglione ? IO sono anni che cmq mi trovo a stazionare intorno alla Matrox e alle sue presentazioni, alla Adobe ecc.. e immagino che ci siano anche tanti di voi. Il mio invito è innanzitutto rivolto a chi FA editing o è interessato all'editing non volendo escludere quelli che scrivono di Rippaggi vari ecc. che per motivi di MIA incompetenza non vedono la mia partecipazione ai loro 3d. Capisco anche quelli che abitando lontano lontano avrebbero difficoltà a trovarsi .... io la butto lì ... anceh se per motivi di impegni familiari mi asterrò dall'organizzazione. Per esempio io preferirei andarci allo SMAU in giorni infrasettimanali prendendomi una bella mezza di ferie ... Avanti con i commenti .. e spero le adesioni. Ciao, Vighi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
quando inizia esattamente lo smau?
forse riesco a fare una capatina
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
proposta interessante
![]() splendida occasione, fuori le date |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
date
Ehi Desmo come sempre mi sorprendi
![]() Comunque le date sono ... tratte dal sito www.smau.it dal 18/10 al 22/10 a Milano invece a Roma ci sarà dal 6/2 al 10/2/2002 Inutile dire che se già avrò problemi con quello di Milano ... non penso neanche lontanamente a quello di Roma ![]() camera1 certo che mi ricordo delle tue proposte .... e poichè eri il più attivo nel farle ti nomino (non nel senso del GF ![]() ![]() P.S. Anche se l'idea è venuta a me non significa che io ci sarò ... l'importante è che sia un motivo di incontro per tanti ... Caso mai se riuscirà bene ... ricordatevi di me Ciao, Vighi ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aspitis ... camera1
ma che foto hai messo ?
In ogni caso volevo dirti che se intendi venire potresti metterti daccordo con Desmo che sta in un raggio più vicino a te che a Milano ![]() Ciao, Vighi
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Roma
|
X vIGHI
Visto che hai finalmente messo anche la tua foto, per trovarti allo SMAU non ci saranno problemi!
In fondo quanti cagnolini bianchi a macchie nere ci saranno mai?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x vighi
cominciamo bene, l'intento era di conoscersi e tu già ti tiri indietro?
prima proponi e poi.... fai uno sforzo e dacci un'appuntamento ![]() ![]() per quanto riguarda desmo sarei lieto di viaggiare con lui, e scambiare un paio di opinioni, ma la mia paura è che si possa fiondare fuori dal treno prima di arrivare a Milano, dato che ho molto da chiedergli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Meda (Mi)
|
x vighi
Spero proprio di esserci, se riesco a fregare qualche bigliettino qui al lavoro... Il mio cell ce l'hai, quindi ci possiamo sentire. ![]() Ciao
Ho comprato da: Xed It 2002 € 620; Samantha € 240; Maurizio Cassano € 230; Pandora € 245; czame € 130; Niky75 € 138; Kyrandia € 80; Ila € 93; Beralios € 65; Tech4All € 194; MisterG € 400; L4OA L. 360.000... ...e tanti altri... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
bene bene
x Fabius
Se il tempo continua come in questi giorni dovrai cercare di riconoscermi da sotto il cappottino ... quello per i cagnolini ![]() x Camera1 Questo è un giro per vedere quanti siamo e se si può fare ma vedo che nessuno ha dei problemi e non da preferenze. Io per esempio ho detto che posso solo il pomeriggio (presto, dopo le 12:30) e durante la settimana ... non ho detto che non ci sarò ... ho detto che se per altre esigenze di tutti, che saprei capire, vi doveste trovare la domenica mattina ... io non ci sarei ![]() Hey ... tu e Desmo state attenti però a non prendere la coincidenza con Fabius ... altrimenti ve le scordate le vostre domandine ![]() ![]() ![]() ![]() x Rais Carissimo ... era da tanto tempo che non ti vedevo apparire sul Forum ... sarà perchè ancora non leggo gli articoli sul Divx ![]() Anche tu hai il mio tel. ... se hai problemi a trovare un biglietto dimmelo che lo cerco in ditta da me ! ![]() Ciao, Vighi ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x vighi
ben lontane da tutti voi le mie cognizioni in merito al video editing, sarei contento di ascoltare anche i consigli di fabius, e portando con me la telecamera, potrei riprendere il tutto e magari creare il "treno + pazzo del mondo"
![]() ![]() grazie per l'idea vighi, come vedi si comincia ad imparare prima dell'incontro ![]() ![]() ![]() p.s. se mi posti il numero del tuo cell. ti chiamo, spese a carico mio ovviamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
eh eh eh
il mio cell. ? ehi ma la mamma non ti ha insegnato niente ?
per esempio prendere caramelle dagli sconosciuti ? Si vede che io appartengo ad una generazione diversa ![]() ![]() Scrivimi e ti faccio avere il mio tel. ![]() Non per niente ma se lo metto qua e mi chiama qualche sgarzolina .... come mi giustifico con la mia JENA grande ? ![]() ![]() Non fraintendermi .. ma il paragone con l'aereo ... era solo uno scherzo ... spero che Fabius non si risenta ![]() ![]() Fabius se ci sei ... guarda che esiste un tuo quasi omonimo ![]() Ciao, Vighi
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Meda (Mi)
|
Re: bene bene
Quote:
Danke... ![]() ![]() Purtroppo mi collego sempre meno al forum, ma sto preparando un articolo tecnico/matematico sulla scelta delle risoluzione nei film divx. Io se vado alla SMAU ci sto tutto il giorno, e biglietto a parte penso di andarci un giorno come visitatore e uno come special... ![]() ![]() Ci sentiamo ![]()
Ho comprato da: Xed It 2002 € 620; Samantha € 240; Maurizio Cassano € 230; Pandora € 245; czame € 130; Niky75 € 138; Kyrandia € 80; Ila € 93; Beralios € 65; Tech4All € 194; MisterG € 400; L4OA L. 360.000... ...e tanti altri... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: MONZA - MI -
|
Fissate il giorno luogo e ora.
Ci saremo! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
raist
sai già quali sono i giorni come special ? (se intendi quelli riservati ai venditori o alle aziende )
Anche se ci stai tutto il giorno ci si può trovare ad una data ora in uno stand .. che ne dici ? x SGQ ti va bene tutto ? x i .... lontani ![]() avete problemi di treno .. orari .. ecc. ? Ciao, Vighi
![]() |
#15 |
Senior Member
|
poichè ristagna...
ricapitolando ... per ora le persone interessate a trovarci allo SMAU di Milano sono:
Vighi, Raist, Camera1, Desmo, SGQ, forse Fabius (vestito da Orazio e Gaspare insieme stile carica dei 101 ![]() ![]() ![]() Altri ? ho ordinato 4 biglietti in ditta ... se me li danno li condivido volentiere .. altri li avrà Raist. Ciao, Vighi ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
So di non far parte del gotha... ma se è per incontrare gli esperti, mi auto-invito!!
![]() ![]() ![]() grazie, ciao
![]() |
#17 |
Senior Member
|
mc_dave
mi fa sempre piacere rivederti qui ... e il gotha non esiste .. esistono solo amici di PC e di video ... che incrociamo a periodi magari differenti
![]() mi ricordo che appena iscritto leggevo solo 3d tuoi e di manu64 e poi puff ... non vi ho più visto ![]() ![]() spero che riusciremo a trovare una data prima che inizi lo SMAU ![]() Fra qualche giorno tiro le somme e propongo ora e data .... aspettiamo ancora qualcuno se si vuol fare avanti .. Ciao, Vighi ![]() P.S. e poi uno che ha più di 1200 3d sulle spalle ... se esistesse un gotha ci farebbe parte .. o no ?!
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Torino
|
A proposito di manu64: gli avevo scritto quando ti dissi che ci avrei provato, ma non ho mai ottenuto risposta, e anche cercando non ho più trovato suoi msg.... Mah! Spero sia tutto OK...
MANU SE CI SEI FATTI VIVOOOOOOOOOOOO!!!!! ciao, dave.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Skusate non ho letto tutto il post, forse gia' l'avete detto ma quali sono le date?
grazie Cia'
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
solo per cortesia ...
poichè non era un grandissimo sforzo leggere qualche riga sopra !!
Quote:
![]() Ciao, Vighi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:14.