|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Incredibile, il pc si riavvia ed esce la scritta disk boot error
Premetto di non aver toccato niente, e di avere solo montato il pc.
Allora, monto sto benedetto pc, lo accendo e parte seleziono il desktop da avviare e di colpo si riavvia, riparte appena scompare la scritta windows xp si riavvia di nuovo, e lo fa per ben 5 volte, lo spengo lo riaccendo ed esce la scritta disk boot error entro nel bios ma è tutto ok, ho provato a mettere l'hard disk su un altro pc ma lo riconosce ma non lo vede risulta illegibile. Perfavore aiutatemi è urgentissimo, sono senza parole |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
premetto che l'hard disk esce nel bios
con la console di ripristino non si fare niente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
SCUSATEMI, ma quale disk boot error!!!
![]() Mi esce disk boot failture, insert system disk, ecc.... Quindi non è l'hard disk |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
e invece è proprio lHD rotto, cambialo.
se vuoi essere sicuro, scarica il tool del produttore e fai i test |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quando provo ad installare windows miesce impossibile leggere unita, non esiste qualche programma in grado di correggere i settori danneggiati??
il disco è visibile dal BIOS ma rimane totalmente inaccessibile Ultima modifica di Emanuele86 : 06-01-2007 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
cmq è un western digital da 40gb, cioè il mio amico porta a casa mia il pc con la macchina, per controllarglielo perche gli andava lento sto pc, lo accendiamo carica scegliamo l'account e si riavvia e fa cosi un paio di volte e poi di colpo esce la scritta disk boot failure??
Puo essere che gia era cotto, e poi durante il trasporto abbia preso qualche colpo e sia morto totalmente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
non ho idea di com lo avete trasportato, comunque tieni presente che deve essere anche vecchiotto se il taglio è 40 gb, per cui a fatto la sua vita, e come per tutti i componenti meccanici ( anche i piu buoni) è arrivato il momento di andare in pensione.
Se poi andava lento anche prima, vuol dire che qualche sintomo di rottura lo dava già. Deve solo sotituire l'Hd, e compranre uno nuovo, non vedo dove sia il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:04.