|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
SIMULAZIONE schermo 12"
Ciao a tutti, ho da farvi una richiesta MOOOLTO particolare, ma per me FONDAMENTALE.
mi serve un software, che mi simuli all'interno di uno schermo (esempio un 15 o 17 pollici) le dimesioni effettive di un 12" XGA con risoluzione 1024x768 (o circa). fatemi sapere, perchè per me è veamnte una cosa importantissima sia come importanza che come urgenza. fatemi sapere, grazie MILLE VERAMENTE a chi saprà aiutarmi. speranzoso delle vostre risposte. ciao rava34 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Devi testare un sito internet?
Se è qualcosa di veloce, estempoarneo, non c'è da installare niente e si può fare da internet, mi offro di autarti (per quello che posso) con il mio portatile che è un Toshiba 12". Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Padova
|
TU SEI LA PERSONA GIUSTA!!!!!!!!
non è per un sito, ma per vedere come si vedrà nello schermo di un notebook asus U5F con schermo 12" XGA (non wide) che devo comprare, ma sono in dubbio per le dimensioni dello schemo che mi preoccupano che sia troppo piccolo e che mi affatico la vista. ovviamente non è il pc principale. lo uso solo per internet, email, e un po di excel. non sai se esiste qualcosa per vedere come si vedà con il 12" ? ? ? ? fammi sapere. grazie mille della disponibilità. ciao rava34 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non ricordo la risoluzione che ho ma ti posso assicurare che il Toshiba ha uno schermo molto brillante e questo non affatica la vista, almeno a me.
Tieni presente che sono un po' miope e porto gli occhiali. Al lavoro abbiamo anche un Elettrodata da 11" ma non c'è confronto. Il Toshiba vince a mani basse e non solo per quel pollice in più. Io l'ho preso perchè molto spesso sono costretto ad usarlo per lavoro in posti piuttosto angusti e scomodi. Non conosco software in grado di simulare un monitor 12". Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:09.