|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
problemi norton internet security e rete lan
Dopo giorni e giorni che mi sbattevbo a tentare di configurare la LAN con tutti i sistemi che ho reperito in internet..... ho scoperto su un post di questo forum che il firewall poteva dar problemi...
Disattivo per un minuto il firewall di norton internet security 2007 e magicamente ora vedo i computer in rete e i fgiles condivisi... adesso.....il problema che volevo proporvi... Invece di tener disabilitato il firewall di internet security 2007 (anche se il router LINKSYS ha il firewall integrato) che cosa devo settare in particolare sul firewall di norton per far in modo che in rete locale possa condividere i files? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
infatti c'e' la possibilità di configurare il firewall ma non riesco a farlo.... su quelli precedenti era piu' intuitivo perche oltre al prog che richiedeva l'accesso ti scriveva anche per cosa serviva Ora no. c'e' solo il nome dell'apllicativo che vuol passare sul firewall ma non ti dice perche'... A meno che io sia rinko......... e questo è molto probabile... Grazie ugualmente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:59.