|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
Samsung YP-K5 vs iPod nano 2g
Ciao ragazzi, sono in possesso di un Creative Micro con la docking station (il tutto eccezionale), e ho avuto la fortuna di vincere un iPod nano 2g(quello nuovo per capirci).
Non ho mai provato un iPod, cosi' stavo pensando ti vendere il Creative con la dock. Poi invece ho visto il Samsung YP-K5 ....mi piace molto, l'idea di avere le casse incorporate la trovo interessante,e pure esteticamente lo trovo carino. Volevo sapere cose ne pensavate tra il Samsung, e l'iPod nano. Quale terreste voi? Un po' di opinioni..meglio se qualcuno lo ha provato (parlo del samsung, visto che per l'iPod immagino ce ne siano molti) o ancor meglio se ne e' in possesso. Una cosa inoltre...sapete che potenza hanno gli autoparlanti dell' YP-K5??non riesco a trovare nulla su internet che lo dica grazie a tutti, ciao ciao
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Treviso
|
a chi interessasse la potenzza delle casse è di 0,7W ciascuna, quindi per un totale di 1,4W.
Forza forza, datemi pareri ![]()
Le mie 35+ trattative -------------------------- Vendo: Mouse cablato RGB Soundblaster Siege M04 | Kit Scythe 2.0 casse + amplificatore | Asus DSL-AC68U Modem Router ADSL/VDSL | Router Tp-Link Archer C2 AC750 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.