Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2006, 09:11   #1
savethebest
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
[PS2] Picchiaduro a scorrimento 2players

ciao,

cerco un picchiaduro a scorrimento da almeno 2 giocatori stile double dragon, final fight, fighting force ecc...

sapete dirmi qualche titolo?

ho visto "the bouncer" ma è single palyer
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
savethebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 14:11   #2
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da savethebest
ciao,

cerco un picchiaduro a scorrimento da almeno 2 giocatori stile double dragon, final fight, fighting force ecc...

sapete dirmi qualche titolo?

ho visto "the bouncer" ma è single palyer
scusa , ma per scorrimento intendi tipo dragon ball z budokai tenkaici(si scrive così) penso che sia del genere scorrimento
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2006, 14:15   #3
Polymar77
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
No, credo proprio intenda, come ha scritto... giochi tipo Double Dragon & Co. Quelli in cui hai uno stage da superare e avanzi (da qui credo derivi lo scorrimento) nel livello combattendo contro tutti i nemici che ti si parano davanti.

Dragon Ball è un picchiaduro 1vs1

Al momento non me ne viene in mente nessuno... se trovo qualcosa di valido, ti faccio sapere.
Old 15-09-2006, 14:26   #4
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Di titoli di buon livello non me ne viene nessuno in mente.

Così, a memoria mi ricordo:
1)Tartarughe ninja (mi sembra c'è ne siano 2 su ps2 )
2)Batman RISE OF SIN TZU

Entrambi non provati personalmente, ma ho letto in giro che non sono granchè.
Old 16-09-2006, 11:13   #5
savethebest
Senior Member

grazie a tutti per gli interventi...

ma cercavo qualcosa sullo stile di "cadillac & dinosauri", insomma dove 1 o 2 players vanno in giro e menano tutto e tutti senza sosta!
ho concluso scambi con: Nero81, DarKiller, Boss87, axion87, MarianoBigStar, FENZ , berger81 , principino84, tancrozio, solifuge, fede1984, pro-bo, Air-GT, tymmy, Chicco#32, dario amd, pier.3dnow, Oaichehai, darton, fabio356, tohni, lancillo1, xkettox85, paki, nic85, Cippo Cippo, jonny32, beltipo, giorgio156c,giangy11, s5otto, andreadam, Tony_Montana91, bosstury, oispob (e altri che non ricordo )
Old 16-09-2006, 11:22   #6
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Beh, anche a me non dispiacerebbe giocare titoli simili sulla ps2!! I titoli da te citati sono stupendi, li ho giocati sul mame.

Ho provato pure a collegare il notebook alla tv e ti posso dire che (a patto di avere anche un bel joypad per pc) è molto divertente.
Old 16-09-2006, 11:28   #7
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
mm forse potrebbe piacerti mortal kombat - shaolin monks ,però è in 3d,è a scorrimento,e si picchia alla grande(con tanto di fontane di sangue "mortal kombat style" annesse),ad ogni livello c'è un boss da superare,tranne alla fine dove ce ne sono 3 di seguito ( ) da battere senza ricaricare l'energia...
Dimenticavo,si può giocare in due ed è molto divertente prendere a badilate i mostri usando le combo con due giocatori...
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 11:46   #8
savethebest
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
mm forse potrebbe piacerti mortal kombat - shaolin monks ,però è in 3d,è a scorrimento,e si picchia alla grande(con tanto di fontane di sangue "mortal kombat style" annesse),ad ogni livello c'è un boss da superare,tranne alla fine dove ce ne sono 3 di seguito ( ) da battere senza ricaricare l'energia...
Dimenticavo,si può giocare in due ed è molto divertente prendere a badilate i mostri usando le combo con due giocatori...
figo! è per ps2? si trova ancora in giro? quando è uscito?
Old 16-09-2006, 12:08   #9
gokan
Senior Member

L'Avatar di gokan

Quote:
Originariamente inviato da mauriz83
Vero, hai ragione, l'avevo completamente scordato.
E' un buon gioco, grafica non eccelsa, longevità bassina, ma è molto giocabile in 2. Lo trovi a 15 Euro su play.com
Old 16-09-2006, 12:14   #10
mauriz83
Bannato

Iscritto dal: Dec 2003
si certo è per ps2(anche xbox),è uscito qualche anno fa,come storia è ambientato se non mi sbaglio tra il mortal kombat 2 e il 3...

Su play.com a 15 euro

Sito ufficiale,per farti un idea...
http://www.mkmonks.com
mauriz83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2006, 12:50   #11
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Magari non è molto picchiaduro ma molto più spara spara ma ci sarebbe
la serie di metal slug per ps2 che non è niente male da giocare in due
Old 16-09-2006, 12:51   #12
CoreDump
Senior Member

L'Avatar di CoreDump

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CoreDump
Magari non è molto picchiaduro ma molto più spara spara ma ci sarebbe
la serie di metal slug per ps2 che non è niente male da giocare in due
P.s. se vuoi questo genere di giochi MAME rulez
Old 16-09-2006, 18:51   #13
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da savethebest
grazie a tutti per gli interventi...

ma cercavo qualcosa sullo stile di "cadillac & dinosauri", insomma dove 1 o 2 players vanno in giro e menano tutto e tutti senza sosta!
neo contra

di una difficoltà mortale
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2006, 18:08   #14
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
il nuovo final fight per ps2 oppure night warrior (o qualcosa di simile, quello del film i guerrieri della notte della rockstar) nn so se si gioca in 2
oppure golden axe STORICO!!!
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2006, 09:19   #15
savethebest
Senior Member

final fight lo sto cercando da un pò, lo hai provato? è bello?

per quanto riguarda golden axe gli ho gia giocati... ne esiste una versione nuova per ps2??
Old 21-09-2006, 01:03   #16
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
No nn l'ho provato

Per Golden Axe penso di no...peccato son grande fan

Dimenticavo di segnalare altered beast.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 07:29   #17
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS
neo contra

di una difficoltà mortale
super quotone! E' vero ci sono i 2 capitoli di Contra per PS2, e confermo la difficoltà veramente incredibile del gioco
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2006, 10:53   #18
savethebest
Senior Member

veramente fantastico mortal kombat shaolin monks! grazie mille per il consiglio!
uno dei picchiaduro più violenti e divertenti che abbia mai visto!

se avete altri giochi sul genere da consigliarmi... sono ben accetti!..dato che questo mortal kombat me lo divorerò in pochi giorni con i miei amici!
Old 12-12-2006, 22:06   #19
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Chiedo scusa se il thread è troppo vecchio
Come picchiaduro a scorrimento 2D ci sarebbe Guilty Gear Isuka...in pratica c'è una modalità a scorrimento orizzontale in cui picchiare sgherri prima e miniboss poi. Purtroppo niente oggetti da impugnare però...
Consiglio però di provarlo prima di acquistarlo, perché tecnicamente non è una cima.
Old 12-12-2006, 22:16   #20
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Mortal Kombat Shaolin Monks è ovviamente validissimo. Tra l'altro è possibile finire la modalità storia in cooperativa.

Ma anche nell'ultimo MK, ossia Armageddon...ci son 4 giochi in pratica, il picchiaduro 1 vs 1, motor kombat(stile mario kart) e una modalità Konquest che questa volta l'hanno abbastanza cambiata rendendola proprio alla Shaolin Monks. Anche se però non so se si può lottare in cooperativa.

Cmq Shaolin Monks consigliatissimo.

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian