|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 93
|
Motorola V3
Ho acquistato giorni fa un Motorola v3 a 149 € presso Media World .
Durante il normale utilizzo,mi sono accorto che presentava una anomalia sul vetrino del secondo display,praticamente il vetrino era piu' piccolo rispetto all'alloggiamento, e si vedevano i componenti elettronici. Dopo 4 giorni dall'acquisto,sono andato al Media World e ho presentato il telefono con l'evidente difetto. Avevo 8 giorni di tempo come da garanzia "Soddisfatti o rimborsati",ma mi sono sentito dire dalla commessa che avevo superato i"15 minuti"di conversazione e quindi il telefono andava in assistenza per l'assenzo del tecnico sulla sostituzione,quindi non me lo potevano cambiare subito. Ora vi chiedo é normale oppure è un cavillo inventato da Media World. Fatemi sapere se vi è capitato anche a voi. Ciao è grazie. P.S. Dimenticavo,mi hanno detto che me lo danno nuovo BOHHH!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1127
|
E' una trovata del tutto arbitraria. La legge dello Stato Italiano è molto chiara: entro 10 giorni ci si può avvalere del diritto di recesso per vizi sulla cosa.
A te il vizio è bello grosso. I 15 minuti di chiamate sono una caxxata inventata da loro, e ti ci puoi benissimo opporre. Dura lex, sed lex. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.



















