|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
HELP - P4M800 Pro-M7 Pentium 3.06 Ghz
Ciao,
ho dovuto sostituire la mia vecchia MOBO Epox 8rda+ e processore AMD 2.2 Ghz con una nuova configurazione. Date le scarse finanze, ho dovuto optare per la seguente configurazione : Biostar P4M800 Pro-M7 Pentium 4 524 3.06 Ghz RAM 2x512 DDR2 533 1 HD 160 GB Maxtor SATA (Primario) 1 HD 250 DB WDC SATA 1 HD 80 GB IDE SK Grafica : ATI 9600 PRO 256 MB Sto riscontrato un po' di problemi : 1. Windows XP viene caricato senza problemi, ma dopo aver montato Norton e ADSL, di tanto in tanto mi compare la schermata blu con errore : 0x000000B8. Su internet ho trovato poco e di scarso interesse. 2. Non c'è verso di far funzionare la scheda audio (so che le casse funzionano, ma non emettono alcun suono). 3. Ho provato a montare il Sandra 2007 Lite per i test, ma non riesco a farlo partire, nemmeno in modalità "diagnostica" avviata tramite msconfig (l'ho montato sul pc di un amico funziona tutto regolarmente). 4. Inizialmente avevo un errore 0xF7 con schermata blu, ma l'ho sistemato con aggiornamento di Bios e di tutti i driver all'ultima versione. Ora però non so + che fare ! Suggerimenti ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.