|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Documenti Condivisi non è più mio!
è successa una cosa stranissima!
Da quando ho condiviso la cartella "documenti condivisi" in lan, ne ho perso il controllo! innanzitutto non si chiama più documenti condivisi ma solo documenti, inoltre io vi posso accedere solo se le metto l'attributo di condivisione e posso modificarvi i file se lo concedo agli utenti di rete, ma se tolgo la condivisione non ci posso più entrare!!! mi da accesso negato! si sarà ribellato il mio pc!?!?!? HELP!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
che Windows hai? Home? Pro?
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
xp home service pack 2
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
bella storia
allora dovresti controllare (in modalità provvisoria, accedendo come administrator) facendo tasto destro sulla cartella - proprietà - linguetta "protezione" - pulsante "avanzate" - linguetta "proprietario" qui c'è specificato il proprietario della cartella (potresti cambiarlo e mettere il tuo utente come proprietario, abilitando "sostituisci proprietario in sottocontenitori e oggetti") oppure linguetta "autorizzazioni" e controlli che permessi sono associati all'utente "Everyone", e se necessario aggiungi dei permessi (ad esempio il poter scrivere nella cartella), anche qui ti converrebbe prima di confermare abilitare la casella "sostituisci le autorizzazioni su tutti gli oggetti figlio"
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.

Raffo™ (io, non la birra) |
|