|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
migliori giochi psx1
Aihme mi sono ridotto a dover giocare con una vetusta psx1
Avete idea di quali siano i migliori giochi (io preferisco giochi di guida) Intendo anche graficamente, ho visto test drive 3 e stavo vomitando. Non vedevo tale grafica da secoli. Non ha neanche il bilinear filtering. Credevo fosse al livello almeno di una 3dfx voodo 1 La cosa brutta che era anche scattoso. Io pensavo test drive 2 e tekken qualcosa. Magari c'è anche qualche ridge racer carino. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Gran Turismo 1&2
Imho fiondati su: final fantasy7, xenogears, vagrant story, metal gear solid, castelvania simphony of the night. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Final Fantasy 8 ha una grafica che, essendo di un certo tipo, durerà per sempre, un pò come i vari Resident Evil, dato che hanno gli ambienti disegnati. Di guida direi Gran Turismo, Colin Mc Rae Rally
![]() ma ce ne sono una marea di giochi belli su PSX...però giocarci a forza e venire qui a dire che la grafica fa vomitare, non mi sembra una cosa molto intelligente. E' una console ormai datata, se ci si gioca va presa col giusto apporto ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ovvio che su una ps1 non potrai trovare una grafica da urlo
![]() Io ti consiglio di andare sul 2D. Ho trovato stupendi (giocati qualche mese fa): -Castlevania The Symphony of the night -Oddworld: Abe's Oddysee -Oddworld: Abe's Exoddus (non ancora giocato, ma è meglio del primo)
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Xenogears lo trovi solo NTSC/US ... ma se riesci procuratelo ... è al pari di FF7 o poco "sotto"
poi la saga RE ed anche Silent Hill |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Gran turismo 1 e 2
Wipeout 2097 Tekken 3 Ace combat 2 Castlevania Kartia Parasite eve Colony wars 2 R-type delta Xenogears Resident evil 1 e 2 KOF 99 Guilty gear Mortal Kombat 4 Street fighter alpha (1,2) e tanti altri... Ultima modifica di DarkSiDE : 05-12-2006 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Grazie a tutti.
Forse sono stato un pò pesante, ma mi riferivo proprio a test drive 3. poco fluido con la ps1 si poteva fare molto di meglio. Infatti già con moto racer si iniziava a ragionare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
La voodoo 1 gran turismo se lo sogna
![]() Oltre a quelli citati aggiungo: Wild 9 Apocalypse Chi vuol esser miliardario? (se ti piacciono i quiz,qui di certo la grafica non la noterai) Abe's Odessey ("Ciao!Proooot!" ![]() Parappa the rapper Beach Volley Heroes (in multiplayer è un qualcosa di fenomenale, uno di quei giochi che ho continuato a usare nella ps2...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Belli in genere?
- RPG: Breath of Fire III, Final Fantasy Tactics (USA), Thousand Arms (USA) - Picchiaduro: Street Figter Alpha 3, Darkstalkers 3, Tekken 3 - Azione: Legacy of Kain: Soul Reaver, Metal Gear Solid - Platform: Klonoa: Door to Phantomile, Tombi! Guida? Mi vengono in mente solo Ridge Racer Type 4 e Racing Lagoon (JAP). Bella grafica? Gran Turismo 2, Final Fantasy IX
![]() |
![]() |
#10 |
|
IMHO oltre a gran turismo 1 e 2 e MGS un giocone è stato tombi 1 e 2 (sopratutto il primo capitolo) . E un gioco poco conosciuto e mistrattato ma secondo me meritava di piu
![]() PS OPS mi sono accorto che era gia' stato citato da ORANGE ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
io ho:
Silent Hill 1 Resident evil 1 (magari guarda se trovi il director's cut) Resident evil 3 (ma anche no, senz'altro meglio il 2) Metal Gear Solid 1 SOULBLADE (altrochè kekken ![]() poi ti consiglio Medievil, Wipeout e Gran Turismo
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quoto su Soul Blade (che però avevo tralasciato perché graficamente non è il massimo, anche se è comunque un ottimo picchiaduro e IMO il migliore della serie) e Tombi!2...manco sapevo che esistesse O____O
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.