|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Aiutatemi perfavore, ho paura di avere buttato 100euro
Ho acquistato una Manli Chipset Nvidia Geforce 6600 256MB DDR AGP8x TV OUT e DVI, pagata ben 100euro da una catena di distributori di prodotti informatici non male e molto affidabile.
(codice prodotto DN6600325620GA6700535) Montata e installati i drivers forniti con la scheda video l'ho sfruttata giocando un po' a guild wars e a lineage2 All'inizio andava quasi tutto bene poi ha cominciato a bloccarsi il computer mentre si utilizzava costringendomi a riavviare, poi anche a bloccarsi dopo il caricamente di windows, in fine il computer non si avvia più e lo speaker del pc bippa come se la scheda video non fosse stata rilevata. Premetto che l'ho testata su vari computers, in toale 3 e tutti manifestano lo stesso problema. Purtroppo questo è accaduto dopo un po' di tempo dall'ascquisto, 2 mesi o 3... ora sono al 3 mese e la garanzia del produttore sarebbe di 2 anni. Il problema è che con la scheda video non è stato fornito nessun libretto o foglietto riguardante la garanzia del produttore, quindi ho controllato sul sito web della Manli [ovvero www.manli.com] ma la mia scheda video non esiste nel loro elenco!!! Ce n'è una simile ma è completamente diversa dalla mia!!! Devo contattare il produttore il prima posibile dato che la garanzia non è a tempo infinito ma non sò come fare, il sito web della manli non dispone di un numero telefonico per clienti italiani. ho mandato una e-mail e non mi hanno risposto... c'è qualcuno che può aiutarmi? di seguito riporto delle foto della scheda video da me acquistata: [img=http://img363.imageshack.us/img363/5430/p1010176aa8.th.jpg] [img=http://img61.imageshack.us/img61/6062/p1010177ed7.th.jpg] [img=http://img71.imageshack.us/img71/8243/p1010178bw1.th.jpg]
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
anche se l'hai acquistata 2mesi fa il prezzo è leggermente elevato (soprattutto se è per pci-ex)
non saprei come risolverti il problema dato che non so neanche che componenti monti nel tuo pc. quindi elencaceli. ti posso solo dire che quel modello della manli è varamente scarsissimo con frequenze sulle vram depotenziate; l'avevo un mio caro amico e non gli ha dato altro che problemi |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Zona Bari Sud-Est
|
Quote:
Prima di montare la scheda, hai disinstallato i driver della vga precedente?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
domanda in supporto tecnico.
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.