|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
avvio si "interrompe" ?!?
ciao.
ho il seguente problema. l'avvio di windows funziona regolarmente fino alla schermata del logo con la barra blu che si muove, poi il disco fisso non lampeggia più, non lavora, per circa 30/40 secondi o più, lo schermo diventa nero. Trascorso questo tempo la procedura di avvio riparte e si conclude regolarmente. Ho già formattato due volte, fatto chkdsk controllato canale ide primario che sia DMa e non Pio, fatto scansioni ma tant'è. aiutatemi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
che configurazione hai ???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
configurazione
P4 3,4 Ghz HT Xp home 1Giga Ram Video Radeon 9550 256Mb |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Imperia
|
Ciao, innanzi tutto benvenuto
![]() quando ti chiedono la config dovresti specificare le marche ed i modelli dei componenti. Comunqnue questo problema quando è sorrto??? c'è semèpre stato da quando hai intallato il computer, oppure è iniziato ultimamente ?? Se utlimamente, hi isntallato dei driver/programmi particolari???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ciao
avevo resettato il bios perche' era l'unico modo per far cessare un rumore, tipo campanella che si era verificato all'acensione del pc qualche giorno fa. (il centro assistenza del PC mi ha detto che poteva essere uno di quei stupidi virus/scherzetto). poi cmq ho formattato due volte eil problema c'e' ancora. per il resto non ho installato nessun nuovo driver e nessun programma particolare. tra l'altro, secondo te cosa significa? (è nel registro eventi) Il lease 192.168.1.100 dell'indirizzo IP della scheda di rete con indirizzo 0011095C9A56 è stato negato dal server DHCP 192.168.1.254. Il server DHCP ha inviato un messaggio DHCPNACK. dopo aver fatto le varie formattazioni non ho riconfigurato il modem/router ma ho semplicemente ricollegato i cavi di rete e funziona regolarmente. Ultima modifica di spiritoribelle : 29-11-2006 alle 16:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.