Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2006, 06:57   #1
dragonball75

[RM+SPED]Ps2 Slim Modificata con Mx4 (by Matrix Team) Vendo

Come da titolo , per prossimo passaggio a Wii , sarei deciso a vendere "il mio tesssoro ..." ; allora ... la Ps2 e' una versione Slim (mod. Scph-75004) , nuova di un mese e 1/2 , fatta modificare con la MX4 del Matrix Team , a mio avviso la migliore (aggiornabile e con il 100% di compatibilita') , Pad e cavetteria varia della confezione originale . Secondo pad NUOVO , ancora sigillato nella sua confezione (leggi comprato e mai aperto) , memory originale Sony Ps2 (8Mb) , cavo RGB puro (non derivato dal composito) e naturalmente imballi , manuali, bustine , laccetti ect .. se avete bisogno di altre info potete contattarmi in pvt o via msn , vi assicuro pero' che vista la qualita' del tutto , ne vale davvero la pena Il funzionamento della Ps2 e' PERFETTO , parola di drago , non scatta , non salta , non si blocca , non si resetta ... nulla di nulla , non a caso ho speso una bella cifra per la Mx4 ma ne e' valsa la pena (e fidatevi che ne ho buttate di Ps2 io ... ) . Vendo il blocco (non smembro) a 190€ s.s. incluse , spedizione con Mailboxes Etc. (vi arriva il pacco in max 48 ore con consegna by Ups) , non utilizzo per nessun motivo le poste italiane .
Max serieta' , se avete commenti da fare .. teneteveli ; NO ad offerte da bambini ... come al solito priorita' per la consegna a mano su Roma , in questo caso , se volete , potete provarla personalmente ed il prezzo scende a 180€
La mia affidabilita' (nel caso remoto che non mi conosceste...) la potete verificare in sign .
Come al solito posto delle foto dettagliate del tutto , se ne volete altre , ve le passo volentieri per msn ...

Edit : Prezzo ribassato a 170€ s.s. comprese oppure 160€ consegna a mano su Roma

Ultima modifica di dragonball75 : 19-11-2006 alle 09:40.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 12:26   #2
dragonball75

Daily up
Old 17-11-2006, 16:39   #3
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
in coda con limatona, in quanto la si trova a 209 euro SPEDITA presso noto negozio online CON MODIFICA MATRIX INFINITY GARANTITA 3 MESI! ti offro 170 euro spedita, a di + la compèro nuova. se non ti va bene prendilo come un UP!
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 17:35   #4
monkey island
Senior Member

L'Avatar di monkey island

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Ravenna
Quote:
Originariamente inviato da nttcre
in coda con limatona, in quanto la si trova a 209 euro SPEDITA presso noto negozio online CON MODIFICA MATRIX INFINITY GARANTITA 3 MESI! ti offro 170 euro spedita, a di + la compèro nuova. se non ti va bene prendilo come un UP!
L'ho vista ieri NUOVA all'IperCoop a 99 euro con un gioco..ormai esce la 3 e i prezzi calano..UP e buona vendita.
monkey island è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2006, 17:43   #5
dragonball75

@ nttcre : Hai pm

@ monkey island : Non mi sembra che mi stia sbracciando a dire " vi prego , prendetevela ... " e non sto obbligando all'acquisto nessuno ; non capisco quindi perche' tu abbia voluto inquinarmi il 3d , se non interessa chiedo gentilmente (come ben specificato nel post iniziale) , di evitare considerazioni a livello personale ... grazie comunque per l'up
Old 18-11-2006, 10:53   #6
dragonball75

Intanto uppo
Old 19-11-2006, 09:38   #7
dragonball75

Ribasso a 170€ s.s. comprese , oppure 160€ per consegna a mano su Roma ; piu' giu' non vado e buona domenica a tutti

Ultima modifica di dragonball75 : 19-11-2006 alle 09:41.
Old 20-11-2006, 06:40   #8
dragonball75

Daily up
Old 20-11-2006, 20:40   #9
dragonball75

Nessuno ??? Come volete voi ... allora per me si puo' anche chiudere
Old 20-11-2006, 20:55   #10
DarkSiDE
Senior Member

L'Avatar di DarkSiDE

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
la danno nuova+infinity a 169€, non capisco di cosa tu ti stupisca

prendilo come un up, buona vendita.
Old 20-11-2006, 22:15   #11
dragonball75

Immagino che insieme aggiungano anche la memory originale , un 2° pad NUOVO ed un cavo rgb puro ... piu' naturalmente le spese e tutto il resto ... grazie per l'up in ogni caso , anche se non ce ne' bisogno , visto che chiudo qui
Old 21-11-2006, 07:51   #12
dragonball75

Old 21-11-2006, 14:55   #13
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
a 160 ss incluse ci arrivi?
Old 22-11-2006, 09:47   #14
beholder
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Interessato anche io a 160 spedita.
beholder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2006, 12:09   #15
dragonball75

Scusate , ma mi si era disattivata la notifica di risposta al 3d ... come ho detto pochi post fa , il prezzo di 170 s.s. incluse non e' trattabile ... grazie in ogni caso per le risposte ... se avete altre domande o volete contattarmi direttamente , nel link in sign trovate tutti i recapiti
Old 23-11-2006, 09:08   #16
g@amAT
Senior Member

L'Avatar di g@amAT

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
ok te la prendo io a 170 ss incluse. Mandami i tuoi dati (anche il tel fisso) in pvt. Pagamento va bene sia il bonifico che postepay.
Old 23-11-2006, 11:35   #17
dragonball75

Hai pm
Old 27-11-2006, 15:29   #18
dragonball75

Venuta al di fuori dal forum , si puo' chiudere grazie
 Rispondi

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Marte potrebbe aver subito diversi grand...
Mortal Kombat 2: il film con Karl Urban ...
Meta sta bannando migliaia di account e ...
Tesla China taglia già il prezzo ...
L'intelligenza artificiale sta riducendo...
Salesforce ha tagliato 4.000 posti nel s...
Xiaomi continua di slancio: ad agosto co...
La community batte gli sviluppatori: FSR...
Nuovi coupon nascosti di settembre: scon...
Luxeed S7 e R7, le nuove bombe di Huawei...
TSMC domina il mercato della produzione ...
Microsoft ammette: IIS Express potrebbe ...
Conclusa con successo la campagna di ESA...
WhatsApp Beta iOS: al lavoro sugli stati...
Due AMD Ryzen 9 9950X bruciati in 6 mesi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian