|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: foggia
|
Tavoletta grafica
Cerco una tavoletta grafica che sia in grado di poter scrivere o disegnare sul monitor, mi spiego meglio, sono un insegnante e vorrei poter fare frecce, disegni vari vari, scrivere, con la matita della tavoletta ( o qualcosa di similare), mentre lavoro con il foglio di calcolo excel o visual basic, in pratica scrivere sopra i lavori che stiamo svolgendo per chiarire meglio agli alunni.
Grazie a chi può darmi una mano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Credo che non sia un discorso di tavoletta, bensì si software. In linea di massima puoi usare qualsiasi tavoletta, ma non per fare ciò che dici.
Mi spiego meglio. Ad esempio nell'ultimo powerpoint, durante una presentazione, è disponibile lo strumento matita (e altri ), che puoi comandare con mouse o tavoletta. Ma nel caso di excel o visual basic, di default questa cosa non c'è. La soluzione, nel caso esistesse, potrebbe essere un software che crei una "specie di foglio sovrapponibile allo schermo". Proverei a chiedere nella sezione software e utility. Spero di essermi spiegato.
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:19.