|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Come settare amule per kubuntu??
Ciao ragazzi come posso settare amule usando un rooter adsl con una linia adsl alice 4M e kubuntu???
ho un rooter netgera nuovissimo è va tranquillo però mi hanno detto che bisogna settarlo per amule ma non so come dovrei fare... non riesco a connettermi ai server e alla rete kad??? come faccio?? grazie mille per la risposta ![]() Ultima modifica di outlawd : 22-11-2006 alle 11:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quello è anche da verificare che il router ce la faccia. Che router hai? Per la configurazione della banda, bisogna sapere se hai altri PC in rete, che uso ne fai, ecc. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Devi aprire le pore al tuo router di default amule usa tre porte la 4662:tcp la 4665:udp la 4672:udp non devi fdare altro che aprire al tuo router le porte prova a digitare dal browser http://192.168.1.1 di solito e questo l'indirizzo per interrogare il tuo router poi da li cerca o nat o virtual server e li gli dai le porte che devi aprire poi alcuni router vanno riavviati altri basta l'ok vedi tu non so come è il tuo router...ciao
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:04.