|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Driver per modem 56k per linux
Salve...
Ho bisogno di un grossissimo aiuto. Mi servirebbero i driver, per linux mandriva o suse, per il modem "MAGIK MODEM CONEXANT 56K FAX, PCI." Non li riesco proprio a trovare. Vi ringrazio Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
|
chip conexant, devi andare su www.linuxant.com e pagarlo!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lago di Garda
|
Oppure scaricare la versione gratuita, limitata però a 14kbps
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Modem
Ho scaricato i driver da www.linuxant.com solo che il modem ancora nn viene riconosciuto da linux.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Modem 56k su linux
Ciao... Visto che nn sono riuscito a configurare il modem con linux mandriva 2006 ho deciso di installare linux suse. Adesso però i guai sono aumentati. I driver che ho scaricato sono nominati .RPM su linux suse quando clicco 2 volte mi si apre un'altra finiestra e mi chiede con quale programma lo voglio far eseguire. Che devo fare??? cmq nn ho usato la konsole perchè nn sono ingrado di utilizzarla, visto che è la prima volta che utilizzo linux.
In conclusione, vorrei sapere come fare ad installare i driver .rpm con linux suse 10.0?????? e dopo vorrei sapere come faccio a far riconoscere il modem dal sistema??? Ciao Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Treviso
|
per installare i driver in .rpm devi prima spostarli in home, ci clicchi sopra una volta e dovrebbe partire yast...comunque a 14kb non apri nemmeno google....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.