|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Carrara - Pisa
|
[HELP] Mobbing...
Ciao ragazzi, comincio ricordandovi la definizione
![]() Quote:
Vi spiego in breve la situazione: Lavora in un posto pubblico (nella sanità), svolge un ruolo che non nocessita di collaborazione altrui, quindi le persone che la circonadano hanno poco a che fare con lei (sono infermiere o qualcosina di più).Inoltre è una donna educata, sincera e buona. (parola di suo figlio ![]() Nell'ultimo anno le sue "colleghe" (se così si possono chiamare) per invidia hanno cominciato ad avere attegiamenti particolarmente irritanti,facendo dispetti, agendo in gruppo e naturalmente non venedo mai allo scoperto Ad esempio, rubandole gli occhiali da vista e facendoglieli ritrovare nel cassetto della sua unica collega veramente AMICA. Oppure ricevendo le telefonate e dicendo che mia madre non era al lavoro, quando invece si trovava nella stanza accanto....e molti altri dispetti che non mi dilungo a raccontarvi. L'ultimo risale a stamani...indovinate cosa si sono inventate? Ieri sera hanno chiuso i termosifoni, rotto le manopole per riaccenderli,. ed hanno spalancato tutte le finestre del suo ambulatorio. Stasera mia madre è tornata a casa con 38.5°c di febbre ![]() ![]() ![]() Ovviamente in passato ha provato fare rapporto ai superiori, ma con nessun risultato. (o perchè non se ne interessano o perchè si conoscono tutti: gruppi politici ecc.) Adesso vi chiedo cosa fareste voi....a me girano le pa**e, ma d'altronde non possiamo accusare nessuno senza avere le prove. ![]() Le "colpevoli" saranno in 3-4, ma è gente che quando ti vede si comporta gentilmente, ma appena giri le spalle si dimostra per quello che è vermente...vigliacca. ci rivolgiamo ad un avvocato? se ne verrà a capo? ![]()
Ho felicemente concluso trattative con : overthetop, icest0rm, Radamantis73, felpa, Gavrill, principino1984, marcromo, PAOLO1983, Andrea16v, sc_moo, DvL^Nemo, NLDoMy e MOLTI ALTRI ![]() Ultima modifica di g@amAT : 22-11-2006 alle 19:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:38.