|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: san mauro pascoli / bologna
|
un sistema operativo su FAT32 può gestire un secondo disco rigido in NTFS?
ciao ragazzi ho unproblema:
sto cercando di scaricare un file di più di 4 giga su emule, (ho letto in vari forum che non dovrebbe essere possibile scaricare file così grandi, ma se il file appartiene a più fonti già questa cosa smentisce che sia impossibile) ma il mulo mi dice che per scaricare un file così grande mi occorre una partzione in NTFS mentre io sono in FAT32 (con win XP), e anche l'altro disco rigido del notebook è in FAT32. per risolvere il problema avevo pensato di convertire in NTFS il secondo disco rigido e di installare lì emule e cercare di scaricarlo sul disco in NTFS. volevo sapere se poteva funzionare: dato che windows è installato su un disco in FAT32 ( e magari da lì non poteva gestire un disco in NTFS). spero di essere stato chiaro. se avete soluzioni migliori scrivetele.grazie per l'attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non c'è problema... l'importante è utilizzare un sistema operativo compatibile con NTFS, ad esempio Windows 2000 o Windows XP. E non è importante che il programma stesso risieda sulla partizione NTFS, ma solo che la cartella in cui vengono salvati file temporaneo e definitivo stiano su quella partizione.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: san mauro pascoli / bologna
|
grazie davvero marinelli per avermi tolto questo dubbio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:16.