|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
FORZA MOTORSPORT 2 IMMAGINI IN GAME
![]() ![]() SPETTACOLO.... ovviamente sono foto e forse nn rendono giustizia a dovere, ma a mio avviso alcune sono stupefacenti... ![]() ![]() ![]() Ecco le pagine di riferimento... http://www.xboxfront.de/screenshots-...orsport_2.html http://www.xboxfront.de/screenshots-...orsport_2.html .
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Varese
|
bel gioco
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Sono le prime immagini che nn mi fanno schifo...anzi direi quasi bello
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non mi sembra poi cosi' male
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
La terza foto e' la migliore,pero',anche qui non vorrei sembrare ripetitivo,non mi sembra un salto in avanti enorme da PGR3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Se vedi il trailer e poi ste immagini ti vien lo sbocco..
![]() L'erba nella terza foto fa proprio cacare... non mi sembra abbia molto da invidiare a Toca 3 al max dettaglio su pc..
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
http://www.xboxfront.de/daten/screen...Motorsport%202
Quella che mi mi piace di più è questa. E' quella che più fa molto realismo e poco computer grafica...non so spiegarmi meglio.
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
Quote:
Se guardo le altre foto nel link non mi sembra che abbia molto da invidiare al filmato, mancano solo gli effetti da cinema tipo sfocature e depth of field Quote:
![]() ![]() ![]() Per adesso è il gioco di guida con la miglior grafica che abbia visto (in foto) Ultima modifica di Nenco : 30-09-2006 alle 10:54. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
sarebbe curioso sapere come potete giudicare la qualita' dell'erba da delle immagini jpg compresse e soprattutto a bassa definizione?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
comunque si vede una grande differenza in confronto a quelle mostrale lo scorso E3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Non ti attaccare alla definizione e la compressione, se fosse quello tutta l'immagine farebbe cacare allo stesso modo. Qua l'auto è fatta molto bene, l'erba fa pena. Poi se esce e è una KA con grafica paurosa meglio, sto aspettando un gioco di auto su 360 realistico, e questo potrebbe essere quello che cerco.
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
Quote:
![]() Non è così male, sempre meglio che una texture con disegnata l'erba, con qualche filo d'erba poligonale in più in mezzo a quest'erba fatta con l'effetto pelo sarebbe perfetto, in più mi sembra che sulla compressione jpg lorix non abbia tutti i torti. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Va che l'erba è sfocata perchè è stata ripresa da un videocamera esterna.
A me sembra bello, ora che esce può solo migliorare.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Premetto innanzi tutto che amo il genere...quindi datemi in pasto un gioco di auto e mi farete felice....
Ho letto vari commenti agli screen che ho trovato...Sinceramente nn sono d'accordo... premettendo che il gioco è stato posticipato all'anno prossimo (quindi ovvimanete deve essere ancora completato in molti fattori) e che la demo a cui fanno riferimento gli screen è provvisoria, è innegabile il "passo" che si può ben vedere tra questi e quelli che giravano in rete poco tempo fà. Molte volte mi domando cosa ci si aspetta da un gioco di auto...se ben ricordate, quando era imminente l'uscita di PG3, molti si lamentavano del fatto che il frame nn fosse sui "famosi" 60 fps.Tanti dicevano che avrebbero preferito un dettaglio un pelo inferiore ma una velocità maggiore... Ora , sempre che le premesse siano rispettate (nella demo infatti il frame è ancora lontano dai 60 , si parlava di un frame inferiore ai 30) ci ritroviamo di fronte un gioco che cmq già da questi screen fà ben sperare, ovviamente cn una resa per me notevole. C'è chi si lamenta dei fondali: Scusate...io nn vedo cmq texture "spalmate" a mina, come è possibile vedere in Motogp, quà già la cosa è migliore, senza contare la resa dei danni , davvero notevole... Paragonarlo poi a toca3 per me è fuori luogo...Io ancora gioco a toca3 sul pc, e mi diverto come un dannato, gli si può dire di tutto, fuorchè paragonarlo a questi screen, in toca (senza togliere nulla al gioco) i colori usati e la realizzazione dell'illuminazione lo fanno sembrare tutto tranne che realistico.. quà ,ci sono degli elementi davvero notevoli...guardate la realizzazione degli alberi...notevole direi, e i cartelloni?? guardate nel dettaglio quest'immagine...ditemi se la resa dei cartelloni pubblicitari nn sembri realistica... ![]() a mio avviso il gioco , sta notevolmente rilevandosi interessantissimo..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
articolo e 40 immagini...
http://www.xboxway.com/immagini/gioc...egory1341.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.