|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ASUS P5B-E
Salve, vi prego di darmi una risposta professionale entro domani pom (confermo l'ordine)
La domanda è: Come va la ASUS P5B-E? Io onestamente l'ho considerata la migliore per via del suo supporto verso i 4core, che mi dite? C'è qualcosa meglio che li supporta? Ovviamente per ora monterò un dual core. Con l'overclocking come si comporta? Grazie mille. E' un buon acquisto o c'e di meglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Dai Raga, posso credere che fa così schifo che nessuno si sporca le mani per darmi una risposta? Su che il tempo stringe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
è identica alla p5b liscia, solo che supporta il raid. non è adatta per overclock molto spinto. inoltre se non ricordo male il voltaggio delle ram è possibile settarlo al max a 2,1v. secondo me è un ottima scheda (sto per acquistarla anch'io)
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ma ce ne sono altre più spinte che supportano il 4core? La frael (dove mi rivolgo per ordinare i pezzi) nn me ne propone altre, da su che ho ancora 2 ore prima di chiamare e confermare, consigli consigli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Per restare alle schede asus c'è la p5b deluxe (senza il wi-fi); la gigabyte ha le ga 965p ds3, ds4, e dq6; la abit ha la ab9, e la ab9 pro; e la msi ha la 965 neo.
Per overclock spinti dicono che siano buone la asus p5b deluxe (circa 180-200 euro), la gigabyte ga 965p dq6 (il prezzo è più o meno lo stesso)(forse in questa scheda si può fare il crossfire). Soluzioni più economiche sono l'asus p5b-e, la gigabyte 965p ds4 (forse anche qui si può fare il crossfire) e la abit ab9 pro (prezzi di queste tre sono tra i 140-170 euro). |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Va beh, diciamo che mi sarebbe piaciuto un bel confronto con gli utenti più informati ed esperti del forum, ma vedo che nn è stato possibile. Ti ringrazio Frikes per l'attenzione. Io cmq ordino e amen. Secondo le mie conoscenze è proprio una ottima schedamadre, per altri forse meno power della delux ma secondo me la possibilità di motare un 4core in futuro batte tutti gli abbellimenti estetici che può avere la delux. leggendo dal sito internet della asus ha praticamente tutte le caratteristiche delle altre, niente di più niente di meno (forse il wifi e lo sli, inutile).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ho letto solo ora
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.