|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
[MI]Vendo Shenmue europeo per Dreamcast- RARO
Vendo il celebre gioco Shenmue nella sua versione originale per la console Sega Dreamcast,il gioco è in versione PAL europea,ed è composto da un box in cartone contenente 4 GDrom,3 per il gioco ed il 4 dal nome "Shenmue Passport" che include tutta la colonna sonora,tutti i filmati del gioco più altri extra trailers,un tutorial e la modalità On-line per poterlo giocare in rete.
Le condizioni sono ottime,i dischi sono perfetti senza il minimo graffio(l'ho appena finito),il box in cartone è in ottime condizioni e non si è consumato,le custodie in plastica dei giochi sono state tenute con cura e sono integre e senza graffi,soltanto come tutte le custodie dei giochi Dreamcast col tempo hanno perso gli agganci e tendono quindi a smontarsi facilmente(è un difetto delle custodie DC,tanto che in rete si trovano molti ricambi).Comunque il tutto si richiude senza problemi ed i dischi rimangono perfettamente protetti all'interno. Il gioco è diventato ormai una rarità,è stato il videogame + costoso della storia e per molti il più bello(io stesso ho comprato il Dreamcast di recente solo per questo gioco). Prezzo:40 euro,possibilità di consegna a mano in zona Milano
I wanna Rock'n'Roll all nite,and party every day! Ho concluso con : enrsil1983; The_Dave; Morpheus90; username82; gilgi; Gianluca_88; Ziopino_70; verolenny; ckingpin; robygr; niktx; Jedi_86; luiss85; fgpx78; 43crew43; spike69; mat maister + molti altri! Utenti che sconsiglio : newbie001 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:25.