|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: lido di camaiore
|
assemblaggio pc (help)
ho bisogno di aiuto,devo assemblare un pc e sono indeciso:
premetto che non sono interessato all'overclock,ma voglio un pc per giocare al massimo. ho gia acquistato la 8800gtx e vorrei abbinarci una scheda madre, delle ram e un core duo restando sui 1000 euro. cosa mi consigliate? mi hanno indirizzato sulla p5w-dh deluxe wifi come motherboard, voi che dite? le ram non so 2gb corsaire o ocz? procio E6600 o 6700? cosa mi conviene fare? sarei molto interessato ai vostri consigli................. grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Tecnicamente con l'asus p5w deluxe potresti utilizzare il sistema sli o crossfire. L'asus p5b deluxe è più recente e (dicono) più performante con i conroe, e dovrebbe essere predisposta per windows vista e per i quad core.
Per il processore l'e6600 ha un rapporto prestazioni/prezzo migliore (se però vuoi spendere di più ![]() Per la ram consiglio due moduli da 1 gb da 667mhz; le due marche sono buone (forse le ocz sono migliori). Hard disk sata seagate, e un buon alimentatore da 500w o più. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: lido di camaiore
|
grazie per il consiglio, ma come mai non a 800 le ram?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
perchè non vuoi overcloccare e 667mhz bastano e avanzano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: BARI
|
Quote:
Ram : 2 x 1 Gb teamgroup extreeme pc5300 3-3-3-8 vanno bene con o senza O.C......il rapporto qualita'-prezzo e' eccellente altrimenti se vuoi spendere un po' di piu' prendi le xms2 corsair pc5400(675Mhz - 4-4-4-12) in 2 moduli da 1Gb l'uno; Processore : Intel Core 2 Duo E6600 Te la cavi con 900 euro considerando i prezzi massimi possibili su tutti i pezzi che ti ho detto!!! Ciao! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quoto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.