|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Prov. SO
|
[SO-LC-Sped] Samsung SyncMaster 760BF - Pari al nuovo -
Come da titolo vendo:
Samsung SyncMaster 760BF ![]() Pannello Area visibile: 17" Pixel Pitch (mm): 0,264 Luminosità: 300 cd/m2 Rapporto di contrasto: 700:1 Angolo di visuale (orizz/vert): 160° / 160° Tempo di risposta (ms): 4ms Frequenze Orizzontale (kHz): 30~81 kHz Verticale (Hz): 56~75 Hz Risoluzione massima 1280 x 1024 Colori - Massimo supportato 16,2 Milioni Segnale d'ingresso Segnale video: Analogico RGB, DVI Digital Link: TMDS Sync. Type: Separato H/V, Composito H/V, SOG Connettori: DVI-I Plug & Play DDC: DDC 2B Compatibile MAC Si’ Consumi Acceso: 34 Watts (Max.) Sleep Mode: <1 Watts Alimentatore: esterno Certificazioni CE Colore Cabinet Bianco Smaltato Dimensioni (LxAxP) Con base (mm): 380,6 x 392 x 258,8 Con imballo (mm): 452 x 137 x 525 Peso Monitor: 4,3 Kg Con imballo: 6,2 Kg Garanzia 3 anni ON SITE – Modalità SWAP Special Features Dual Input, Funzione Magic Bright 2, Magic Tune, Safe Mode (Down Scaling up to UXGA), Magic Color, Magic Zone & Auto Pivot Tutte le Info sul sito del produttore a questo indirizzo: http://www.samsung.com/it/products/m...7hjdqhvedc.asp Ottimo monitor particolarmente adatto per i videogiochi, il problema è che mi è stato regalato circa 3 mesi fa ma io non uso il pc per giocare quindi l'ho utilizzato un mesetto e adesso lo vendo per passare ad un 19" Wide più adatto all'utilizzo che io faccio del pc. Ho scontrino per la garanzia e tutto quanto, pannello perfetto, nessun difetto, senza dubbio pari al nuovo. Chiedo 200€ + s.s. RuleZ - Precedenza assoluta consegna a mano. - Precedenza al mio prezzo. - Spedizione assicurata. - Pagamento anticipato. - In vendita anche altrove. Se avete bisogno di altre info chiedete pure. ![]() Ultima modifica di DreamLand : 15-11-2006 alle 18:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Lo scontrino riporta 289€... 200€ + s.s mi sembra un prezzo corretto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Se guardi è l'unico shop dove c'è a quel prezzo, negli altri minimo 250€... ho provato a chiamare e mi hanno detto che guardacaso non è disponibile a magazzino e non hanno una data di arrivo.
Comunque considerando quel prezzo scendo a 190€ + s.s. Io abito in provincia di Sondrio e arrivare a Como mi costa quanto spedirlo, tu non riesci ad avvicinarti di più? Lecco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Garanzia di 3 anni con sostituzione del prodotto con uno nuovo... mica bruscolini.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.