|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Problema all'avvio
Salve ragazzi,
ho un problema stranissimo che non riesco a risolvere. Ieri mentre stavo davanti al mio PC, un forte calo di tensione ha fatto si che questo si riavviasse. Dopo quell'evento, ad ogni avvio parte la schermata nera dell'F8, quella in cui mi si chiede di avviare windows xp in mod. provvisoria oppure se voglio attivare l'ultima config. funzionante. Qualsiasi cosa io decida di premere, il PC si riavvia e da sempre lo stesso comportamento. Non c'è verso di superare quella schermata. Cosa può essere? Cosa è successo? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Prov.Cagliari
|
Ciao, potrebbe essersi corrotto qualche file di sistema così che il tuo pc non ce la fa ad avviarsi. Come prima cosa potresti provare con la console di ripristino e far fare un bel chkdsk....
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:05.