|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Anzio (RM)
|
info tra pannello TN e P-VMA
Come posso sapere se un monitor monta un tipo di pannello o l'altro(nei siti di produttori solo sul belinea si capisce)?
le differenze tra i due?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
per capire quale pannelo monta o giochi all'indovino oppure cerchi una recensione su qualche sito...
tipo prad.de o lesnumeriqeus.... cmq per i vari pannelli eccoti le differenze...link
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Veramente proprio da uno dei siti citati da tj_diego io ho recentemente attinto informazioni per il mio ultimo acquisto (per la cronaca il Philips 190P7ES) . Questo link ti porta ad una pagina nella quale sono elencati i vari produttori di pannelli. Per ogni produttore poi troverai tutti i modelli in commercio e per ognuno di essi c'è una scheda molto completa con anche l'indicazione della tecnologia di costruzione del pannello. Spero di esserti stato utile. Nel qual caso ringrazia pure Prad.de.
Ciao Ultima modifica di quiner : 01-11-2006 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cosenza
|
o hai capito male tu o mi sono espresso male io!!!
cmq anch'io ho consigliato di visitare quei due siti... mah... OT ON posso chiederti come ti trovi con il monitor che hai acquistato!??!? (magari risp in pvt) OT OFF
Ho Concluso Affari Con:sinergine,fabioBS,Simomk2 Ultima modifica di tj_diego : 01-11-2006 alle 20:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.