|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castelfiorentino (FI) Trattative: 55
|
[EMPOLI - FIRENZE] Rev2.0 REGALO bellissimo gattino trovatello
E' gia' la seconda volta che io e la mia lei troviamo un micetto abbandonato.
come gia' detto in un thread precedente noi ne possiamo tenere solo 1 (uno). Il micio in questione e' un maschietto trovato per strada col femore rotto, probabilmente dopo la rottura (sicuramente traumatica) i pradoni hanno "pensato bene" di disfarsene Noi lo abbiamo preso curato, e' stato ingessato una settimana e ora che il femore e' riattaccato al 100% salta e cammina che e' una bellezza. Fa le fusa di continuo e si sta gia' abituando ad usare la lettiera... Che dire?? Chi lo volesse adottare e' il benvenuto, sempre che gli voglia bene e non gli faccia mancare nulla RULEZ: Pagamento anticipato code max 24h spedizione solo j+1 .... sto scherzando!!! P.S. NON inquinate troppo il Thread con battute.. Il gattino ha trovato una famiglia stupenda!!!! Si puo' chiudere
Ultima modifica di Pippinik : 01-11-2006 alle 15:36. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
dio quanto lo vorrei.. sento i miei, e soprattutto mio fratello che è allergico, e ti dico
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
è bellissimo
mi piacerebbe tantissimo poterlo tenere |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
non voglio "inquinare" il 3d ma certe volte rimango senza parole per la crudeltà delle persone
il micino è bellissimo però purtroppo ho già una gattina a casa e 2 non riesco a tenerli... però spero che presto riesca a trovare una famiglia che gli voglia bene
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
è la mia gattona in miniatura!! bellissimo... lo prenderei ma purtroppo la mia gatta non vuole altri esemplari in casa! avevo già provato a portarne un altro ma era diventata inavvicinabile...continuava a soffiare!
spero che trovi qualcuno a cui darlo ciao |
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
uhm uhm...lo porteresti fino a Pisa?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io lo prenderei subito ma ne ho già due e miei me le danno se ne prendo un altro..è un maschietto?
L'unico modo per tenerlo forse sarebbe farlo arrivare misteriosamente in giardino e pregare che me lo facciano tenere.. |
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Magari se lo hai trovato per strda col femore rotto, non è che sia cosi detto che la colpa sia dei "cattivoni" proprietari precedenti...lo può anche aver preso una macchina e lui ha avuto la fortuna di non rimanerci secco
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
edit
qualcuno nn gradiva...
ho trattato con: DeicidE,Jacker,matthewgt86,ilvise,Zuperman1982 Ultima modifica di brown : 20-10-2006 alle 13:27. |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
intanto i tuoi sono daccordo?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari a meta' strada.
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per la precisione questo gatto era stato lasciato nel giardino di mio cognato. hanno visto questo micetto che non camminava neppure, secondo te come ci era arrivato? con l'elicottero?
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Ho trovato stasera una micina tutta bianca, da coda a unghie davanti casa, semimorta di fame e in condizioni disperate..
E' inutile specificare che ha mangiato praticamente una chianina intera, è stata ripulita e risistemata, appoggiata su un morbido giaciglio, si sta riposando e i miei stanno cercando di trovarsi d'accordo sul nome, giusto? (ah, e il topolino che gironzola per il piano terra, da oggi è spacciato.. Due trovatelli in un giorno solo non posso proprio, ma quel micino è un amore!!
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Evitate Please lo dico ora per sempre altrimenti si parte con le solite cacchiate... postate solo da Firenze Empoli e dintorni e comunque solo se interessati ad adottare il gattino
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Pistoia
|
Quote:
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.