|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Electronic Arts lancia EA Link (clone di Steam)
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E' chiaro che il futuro sarà la distribuzione digitale. Sony ha addirittura fatto la sparata sulla PS4, dicendo che forse non avrà il lettore ottico. Comunque finchè i prezzi non caleranno tutto questo è inutile. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
ma se li installo entrambi, provocano problemi???
posso installare senza spendere una lira, ovvero usando solo i giochi che mettono free(sempre se ne mettono)??? Sono "sicuri"????
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Bah...stai a vedere che ogni casa sceglie una piattaforma diversa così per ogni gioco devi installare un client differente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ecco ci risiamo con la guerra dei formati, che palle...
Non possono sviluppare un applicazione equivalente a BOINC per il digital delivery? Se dovessi installare un'applicazione diversa per ogni casa editrice mi sparerei dato che dovrei installarmi almeno dieci client diversi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Dai ragazzi, non lamentatevi sempre...
In fondo non sono così tanti i publisher. Ce ne vorrebbe un altro per la ubisoft e poi siamo a posto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Certo che se i giochi costassero un po' meno non sarebbe male, Battlefield costa meno in negozio...
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Eccomi qua.
Non pensavo così presto, ma quello che avevo detto... si sta trasformando in realtà ! Steam sta facendo CACAO, aggiudicandosi titoli pazzeschi come Call of duty 2 e Civ IV, distruibuiti non proprio dagli ultimi arrivati, ovvero Activision e Take 2. EA ha capito l' importanza del digital delivery (in Israele Direct2Drive sta spopolando, NWN2 li l' hanno comprato tutti così) e si è mossa. Peccato che EA sia sinonimo d' immondizia.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Raga ma a voi sto EAlink funzia!?!?!?...me l'ha installato al posto dell'EAdownloader ma nn mi si connette...o mi dice che ci sono problemi cn la mia connessione (nn è vero!!) o mi dice che i server sono inattivi...boh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
idem, molti problemi anche a me, adesso disinstallo e reinstallo
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Però sembra che la EA abbia solo acquistato una piccola percentuale di azioni e che Ubisoft abbia anora una certa autonomia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.