|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ponte con due access point
Ciao a tutti, per favore qualcuno mi aiuti!! Devo mettere due access point uguali e uno che fa da bridge e volevo sapere se questo prodotto fa al caso mio (netgear dg834git v3). Per favore ditemelo con sicurezza altrimenti faccio una figuraccia con un cliente!! Nel caso il prodotto sopracitato non andasse bene, sapreste consigliarmene un'altro a un prezzo analogo? Grazie!!
P.s. Lascio il link per leggere le caratteristiche tecniche del Netgear http://www.chl.it/w3obj/h/default/$productDetails?SESSION=rfKXSsYEydjRkbcuvWswyw__&A_CodArt=58431&I_CDSRoot=17902449&Folder=DET |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il Netgear che hai postato è un router modem wireless, non è un semplice access point.
Poi non ho capito se hai bisogno di 2 access point + 1 access point che fa da bridge oppure 2 access point di cui fa da bridge dell'altro. Comunque un D-Link 2000 o 2100 può andare bene. Evita il 700 che va peggio di questi 2. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie di avermi risposto, ho bisogno in totale di 2 access point, e uno che faccia da bridge dell'altro, in pratica per amplificare il segnale.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Il 2000 o il 2100 vanno bene.
Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma non costa un po' tantino?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma non è adsl......A me serve anche che sia un modem adsl!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
non ho capito bene: parli di un "ponte" (bridge) ma leggendo il tuo post mi viene il dubbio che ti serva un repeater... Prova a chiarire meglio
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Bisogna che ti spieghi bene.
Quote:
Quote:
Non è pensabile metter 2 router modem nella stessa LAN/WLAN Ciao |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Netgear Wg602 cosa ne dici?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
c'è una linea adsl con modem ethernet, vorrei metterci un accesso point per il piano di sopra della casa, e un'altro che replichi il segnale al piano terreno dove ci sarà un computer già provvisto di scheda di rete.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Hai già un modem ethernet?
Oppure ce l'hai USB? Oppure hai un router? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.