|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
open_office e programma di posta al posto di office_outlook
salve a tutti
ho un palmare ipaq hx4700 con windows mobile 2003SE con cui sincronizzo posta,contatti,impagni ,note,file ecc eccc con il mio pc con microsoft outlook volevo sapere se c'e' la possibilita' di mantenere le stesse funzionalita' di sincronizzazione con openoffice che preferirei utilizzare al posto dei software di casa microsoft per diversi motivi che non sto a spiegare ma potete immaginarveli grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
con openoffice non c'è problema io office manco l'ho messo ho solo Ms outlook x sincronizzare posta agenda e rubrica, riguardo a openoffice basta che nelle impostazioni STRUMENTI-OPZIONI-carica/salva metti come formato dei vari write calc ecc microsoft word 97/2000/xp e si sincronizzano senza problemi perchè salva dei .doc o .xls come fossero fatti da office
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
Quote:
grazie coi file di testo ero quasi sicuro che noin ci sarebbero stati problemi,pero' mi interressava soprattutto il programma di posta cen'e' uno integrato anche in openoffice no? tipo microsoft outlook intendo;non si puo' usare quello per sincronizzare posta ,contatti ecc con il palmare? mi interessa questa funzionalita' in quanto utilizzo anche linux e se potessi utilizzare openoffice col suo programma di posta,potrei condividere tutto con l'openoffice che e' disponibile anche per linux....non so se hai capito cosa intendo....penso che per quanto riguarda openoffice a prescindere dalla piattaforma su cui e' installato,il formato dei file e' lo stesso sia per una che per l altra,per cui per fare backup ,aggiornare i miei database sarebbe piu' veloce e sicuro ed oltretutto avrei uno strumento che mi consenta di aggiornare il pim di linux senza problemi P.S. esiste una versione per pocket pc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
credo che non si possa prescindere dall'accoppiata activesync/outlook sinceramente non ho mai approfondito l'argomanto ma credo che con linux non si possa sincronizzare, così ho letto in un post di un amico di questo forum.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.