|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Portatile per Azienda - consigli
Ciao a tutti,
mi occupo di IT in una media azienda. In vista del 2007 devo valutare quali portatili acquistare per i dipendenti e dirigenti. Oggi acquisto Dell Latitude D520 cosi configurato: TFT 15" Intel Dual Core T2300 1.66Ghz 512Mb Rm 40Gb HD Lan , Wireless, Bluetooth Masterizzatore DVD Scheda Video integrata Ho sentito parlare bene di Toshiba: cosa ne pensate? sono migliorati? l'assistenza? rimango con la Dell? in passato acquistavo IBM Thinkpad ma dopo la vendita a Lenovo sono passato a Dell. Grazie per i consigli che mi darete. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
La DELL fa ottime macchine.
Per le medie e grandi aziende poi fa prezzi stracciati. L'assistenza DELL è di prim'ordine. Direi che ti conviene rimanere con DELL. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Rimani con la Dell.
In termini di affidabilità e (soprattutto) assistenza, credo che le uniche alternative siano HP e IBM.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
I nuovi Lenovo è meglio lasciarli perdere. Ancora si salva qualche modello...quelli che conservano la progettazione Tinkpad. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.