|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
una delle tante cose che non sopporto...
sono del profondo sud e se scrivo queste cose, vi posso assicurare che le cose stanno davvero cosi'...
al nord la situazione e' uguale...ma non si vedono molto gli effetti di questa situazione che rasenta la mafiosita'... ma arrivo alla questione... i benedetti insegnanti di religione... molti divnetano di ruolo anche a 23 anni...senza titolo...la graduatorie vengono stilate dalla curia... passiamo ora agli insegnanti...gli altri insegnanti...laurea...50 mila corsi, concorsi...e spesso ancora a 40 anni e oltre sono a spasso... gente che prende la seocnda laurea...ed insegna negli istituti privati...A STIPENDIO ZERO, SPESSO PAGANDOSI PURE I CONTRIBUTI E' UNA VERGOGNA...MA NESSUNO SI PERMETTE DI FARE SGARRI ALLA CHIESA...LA CHIESA E' OFF LIMITS...LA CHIESA PORTA VOTI...E SI E' SEMPRE SAPUTO... quando si parla di voti di scambio...si parla di mafia... questa e' una situazione piu' o meno mafiosa... se le mie parole vi sembrano false...lasciate parlare gli insegnanti...loro potranno ocnfermare che non dico cavolate... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Roma
|
perfettamente d'accordo...
è una cosa inaccettabile e senza senso, io inizierei con l'abolire l'ora di religione prima di tutto e integrarla in storia o filosofia parlando di come la religione ha influenzato le vicende umane (ovviamente quasi sempre in modo negativo portando guerre, etc....). l'indottrinamento se lo facessero in chiesa, moschea, sinagoga... e non a spese nostre |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
Corcordo al 100% con voi
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Infedeli
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
speriamo che crolli l' italia cosi forse potrà risorgere da questo schifo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:00.