|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Venezia
|
Come installare i driver??? HELP!!!
Salve a tutti!
Visto che ho avuto innumerevoli problemi con i driver delle periferiche e vari conflitti di IRQ ho deciso di formattare... Potete indicarmi la corretta sequenza di installazione delle seguenti cose... : - Driver nForce - Driver Realtek audio - Aggiornamento Windows Update - Driver modem - Driver mouse - Driver tastiera - Driver Joypad - Driver stampante Porebbe sembrare una cosa da poco...ma mi capitava di avere crash di sistema continui dovuti ai piú svariati errori... Aspetto la vostra risposta... ![]()
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Gli aggiornamenti di winupdate li puoi fare anche in un secondo momento.
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io per prima cosa aggiornerei il sistema con Autopatcher (senza che sprechi tempo col windows update) e poi metti i driver della scheda madre, poi della scheda video, e infine i restanti
Fiero di essere uno di quelli che ancora comprano le console per divertirsi e scelgono in base a quello...mi dispiace davvero tanto per chi ha perso il spirito del giocare...non sarò un tipo nextgen, ma almeno IO mi diverto giocando ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:14.