|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Scelta stampante multi Epson RX520 o Canon MP500
Allora premetto che utilizzerò principalmente la stampante per stampare testi e meno frequentemente fotografie o immagini.
ne cerco una con queste caratteristiche - multifunzione - stampante che non sia inagibile dopo periodi medio-lunghi di inutilizzo - cartucce con rapporto quantità/prezzo migliore - compatibilità con cartucce non originali - qualità di stampa fotografica buona - budget 180€ per ora con una differenza di circa 20€ ho trovato queste due stampanti: - Epson RX520 - Canon MP500 quale mi consigliate? oltre a queste quali potrebbero fare al caso mio? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
up
dovrei effettuare l'acquisto in brevi termini |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
ti consiglio la canon, le epson hanno il problema dell'intasamento delle testine.
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Che ne dici di buttarti su una Brother???
La Brother MFC 820CW ha davvero molte funzionalità e le cartucce anche originali non costamo moltissimo (poi le trovi anche compatibili). Su laserinkjet c'è la recenzione: http://www.laserinkjet.net/2006/08/2...le-e-compatta/ Costa qualcosina in più ma le caratteristiche sono buone, forse la velocità lascia un pò a desiderare. Ciao, a presto
|
|
|
#5 |
|
|
se la lasci ferma tanto tempo né canon né epson ma hp... e se non fai foto, spendi meno, non serve che vai su cose così fotografiche!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Quote:
la mia ip3000 a volte resta ferma per molto tempo e non ha problemi. e poi c'è il costo alto delle cartucce della hp. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
sì ma vuole usare i compatibili... in quel caso epson e canon vanno bene se il compatibile è buono.. ma trovalo tu..
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2006
|
OPTEREI PER LA EPSON RX520 o rx700
*** SPAM ***
Ultima modifica di MM : 02-11-2006 alle 18:43. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:51.