|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
[Milano-Busto-Legnano] HP Omnibook XE3 GC
Mobile Intel Pentium III 700 MHz steepspeed
192mb ram 14' XGA TFT no badpixel HD 10 GB Lettore DVD/CD Floppy Scheda Video S3 Savage/IX-8MB Modem 56K Scheda rete 10/100 2 USB Uscita seriale Uscita parallela Uscita vga Presa Mic\Casse\Cuffie Casse acustiche integrate Irda 1 Uscita s-video per collegamento TV 2 PCMCIA Licenza windows98 ![]() La batteria è quasi scarica, quindi se ne consiglia l'uso attaccato alla corrente. Il portatile è ok, ho aggiunto un banco di ram per aumentare un po' la memoria, si comporta bene con gli applicativi ufficio o se dovete programmare qualcosina, ideale per navigare email chat ecc. non pretendete di giocare perché con la scheda video che ha va solo roba come Age of empire o worms o cmq non giochi dell'ultima generazione. Vendo a 215 euro, precedentissima alla consegna a mano. Eventuale spedizione solo dopo bonifico bancario o al limite ricarica carta jeans (si ricarica in moltissimi bancomat bancari). In vendita anche altrove. Ciao
E’ un crimine caricare la propria tavola della carne degli animali, quando si ha un giardino che produce tutti i frutti della terra…. Ovidio, Metamorfosi, XV - MyTube Ultima modifica di Dona* : 08-10-2006 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ti puo' interessare almeno in parte uno scambio?
ti posso offrire 1 gruppo di cntinuita' mai usato 1 alimentatore atx enermax 430w 1 masterizzatore dvd nec 3520 ps per il prezzo cosi' e' un po' fuori portata, e cq in giro si puo' trovar a molto meno..... ![]()
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
|
CODISSIMA
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non c'è coda, sei il primo, se sei ancora interessato mandami conferma in pvt
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
puoi postarmi quanlche foto originale del notebook che vendi'
in che condizioni è? grazie
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ti ho mandato le foto
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.