|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
Pc nuovo, dubbio scheda madre!
Ciao a tutti, allora ho davanti un preventivo di un negozio dove ho chiesto un preventivo in quanto mi si è rotta la scheda madre..già che ci sono ho pensato di cambiare anche il processore. Mi hanno proposto skeda madre asus k8v-vm che ho visto però che ha scheda integrata! la vecchia mb montava una nvidia fx5200 ma questa nuova nn ha lo slot agp! La scheda video integrata mi può dare una qualità decente? Il pc mi serve per internet e cose di ufficio, non per giocare.
Oltre alla scheda madre nel preventivo c'è: 1)processore amd sempron 3000+ 2)512mb ddr 56.67 3)alimentatore 450W ...per un totale di 192.51 euro...cosa dite?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
|
per l'uso che ne fai mi sembra + che sufficiente e la qualità della vga integrata per uso office ed internet è + che decente
ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.