| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  22-10-2006, 21:20 | #1 | 
| Junior Member Iscritto dal: Sep 2005 
				 | 

apertura pagina internet

Salve a tutti, è da parecchio tempo ormai che sto cercando di visualizzare la pagina del sito www.csi.milano.it. La home page riesco a vederla in modo corretto, ma quando provo ad andare ad aprire le classifiche, risultati, calendari e provvedimenti mi da pagina bianca con scritto in basso nella barra, operazione completata. Sò che è un problema stupido,ma non riesco a trovare una soluzione. Grazie per l'aiuto. | 
|   |   | 
|  22-10-2006, 21:36 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2005 
				 | 
		be il sito funziona benissimo ma penso che quello gia lo sapevi prova a contattare loro magari ti possono dare delle dritte per quale motivo non riesci a visualizare le loro pagine non e che hai qualche ntivirus o cosa che devi configurare che non ti permette la loro visualizazione tipo i popup o altro del genere e solo quelsito oppure ti succede anche con altri siti? grazie | 
|   |   | 
|  22-10-2006, 21:39 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Prov. Novara/Palmdale 
				 | 
		Hai Java installato? Ciao | 
|   |   | 
|  22-10-2006, 23:12 | #4 | 
				 | 
		mi succede solo con quel sito e con quello dell'ikea! Ho installato la consol java script, ma il risultato è sempre pagina bianca e la scritta operazione completata. Non so cosa mi manca e mi scoccia. Grazie per l'aiuto, se vi viene in mente altro... | 
|   |   | 
|  22-10-2006, 23:21 | #5 | 
				 | 
		Utilizzi IE? Provato con un browser alternativo(Firefox od Opera)? Ciao | 
|   |   | 
|  22-10-2006, 23:30 | #6 | 
				 | 
		Purtroppo questa mattina mi è venuta la stessa idea e ho installato l'ultima versione di Mozilla Firefox. Secondo me non ho installato qualcosa, perchè su qualsiasi altro pc si apre. Purtroppo però non so cosa sia e cosa installare.   | 
|   |   | 
|  22-10-2006, 23:38 | #7 | 
				 | 
		Con i permessi(settaggi)del firewall(usi quello di XP?) come sei messo? A me funziona. Prova eventualmente questo:http://windowsxp.mvps.org/IEFIX.htm Ciao | 
|   |   | 
|  22-10-2006, 23:51 | #8 | 
				 | 
		Ho provato a scaricare il programma, ora lo provo e domani ti faccio sapere, grazie , grazie mille. anche nel caso non funzioni     Buona serata | 
|   |   | 
|  22-10-2006, 23:53 | #9 | |
				 | Quote: 
   Ciao | |
|   |   | 
|  23-10-2006, 12:30 | #10 | 
				 | 
		Purtroppo ho provato con la tua dritta e nenache quella funziona. Ho deciso che formatto tutto e reinstallo di nuovo ogni cosa. Quello che mi da più da pensare è il fatto di dover cercarmi tutti i drivers di sistema, è sempre un problema perchè ho sempre paura di sbagliare. L'ultima (e l'unica) volta che ho formattato, ho impiegato un sacco di tempo a trovare dei drivers per l'usb (proverò ad usare everest per cercarmi tutto). Comunque grazie di nuovo | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.