|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
|
router digicom michelangelo wave help!!
ciao a tutti, spero che gli admin non siano cattivi con me
![]() ho appena acquistato questo router ma ho dei problemi (e te pareva).. non riesco proprio a configurarlo perchè mi chiede di conoscere dei dati della mia linea adsl che non so dove andare a pescare (ho alice adsl). quindi ho provato a fare qualcosa ma il pc connesso tramite ethernet non si collega mentre il portatile tramite wireless si connette (non so come) e cmq ha dei problemi con emule.. non ho idea di come fare anche se penso sia semplice quindi per favore aiutatemi!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Se hai impostato un indirizzo ip statico sul tuo pc prova a selezionare l'opzione "ottieni automaticamente indirizzo ip" nella configurazione ip della scheda di rete.
Fatto questo prova a connetterti tramite browser all'indirizzo del router e vedi se funziona. Se utilizzi il wizard veloce sono veramente poche le cose da configurare... solitamente sono PPPOA vpi:8 vci:35 VCMUX e ovviamente nome utente e password. prova così e se ti funziona poi vediamo di levare dhcp, impostare indirizzi statici ed aprire le porte per i vari programmi qualora ne avessi bisogno. Ciauz.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie, domani mattina provo e vediamo come va..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ok.. adesso internet mi va su tutti e due i pc, solo ke non riesco più ad accedere all'indirizzo del router
![]() ![]() e adesso come faccio col mulo??? aiuto!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Allora....se non hai cambiato la password di default devi inserire admin admin assicurati di scrivere tutto minuscolo......se entri poi ti dico cosa fare per le porte del mulo......intanto ti anticipo che con il mulo potresti avere dei problemi che ti bloccano il router. non so se hanno risolto con l'ultimo firmware (che ancora non è sul sito ma se vuoi te lo mando) che non ho avuto il tempo di provare..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Digicom_5200G_2.7.0.38(RUE.C2)3.5.18.0_ras.zip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Saresti così gentile da passarmelo? così appenna posso lo testo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Puma1...spedito ma stai attento perchè è stato inviato per il mio router...se hai una versione precedente non montarlo....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie mille!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, ero già riuscito a entrare.. cmq adesso x il mulo? ma voi ke versioni avete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.