|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
[NA+SS] Nokia N73+MiniSD 1GB
Ciao a tutti!metto in vendita un Nokia N73 UMTS/EDGE usato solo il tempo di effettuare una ricarica vodafone sul mio numero
La confezione comprende: Il cellulare la batteria il cavo usb mai usato il caricabatteria memoria Mini SD 128 MB memoria Mini SD 1024 MB <-----significa 1 gb per chi non lo sapesse auricolare STEREO con filo manuali cd NESSUN LOCK! Brand Tim sulla scocca ULTIMO FIRMWARE NO BRAND vendo per 290€ compresa la spedizione in corriere espresso assicurato Executive GLS vendo per necessità di soldini a natale lol Regolamento Coda massimo 24 ore Accetto postepay Pagamento Anticipato in caso di spedizione Non faccio preferenza tra consegna a mano o spedizione! il primo che è interessato lo prende La Spedizione è una cosa che do gratutitamente nelle mie vendite quindi per consegna a mano il prezzo è uguale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Ciao caro 280 spedito ricarica istantanea?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
Oppure ti propongo 260 come l'altra volta senza memoria
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
interessato!...quanto senza memoria?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
in coda anche io senza memoria
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
ciao a tutti!
per ora la memoria non è scindibile perchè non saprei cosa farne dopo (almeno fino a quando non decido quale altro cell prendere) cambio il cell per passare ad un umts più economico, vorrei andare sul 6233 290 è prezzo comprensivo di corriere espresso assicurato e chi ha comprato da me sa la velocità della spedizione che faccio lol _ siate buoni è natale |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: savona
|
scambi con un qtek 9100 ? + micro sd da 1 gb??
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potrei prendere la memoria..(sbaglio o da te ho preso anche un k608?? mi sa di si) dai scendi un pochino che lo prendo per natale
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
è silver davanti e dietro marroncino ....prugnà va!
prendilo al mio prezzo per natale compreso di memoria così fai regalo a me e a te lo vendo per inutilizzo ripeto, passo a cell inferiore si hai preso da me k608 non scambio |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
azzo..è quello prugna
volevo quello nero da dietro come il brand 3. allora ti faccio sapere + tardi se mio fratello va bene o meno ma devi scendere un pò non ci arrivo di budget. fammi sapere
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ischia
|
per me il prezzo andrebbe bene. come funziona l' acquisto?
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
venerdì a casa tua |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
se 6 di napoli potremo evitare la spedizione
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
possiamo metterci daccordo per domani mattina e fare lo scambio
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
asp vedo che mi sto accordando con il primo in coda
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
me da 290 ed eviti anche spedizione. fammi sapere.
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: taranto
|
CODA ANCHE IO FAMMI SAPERE
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Qualche foto è disponibile...?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
|
venduto al primo in coda
grazie mille a tutti! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.