|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Alice mi blocca alcuni siti !!! :-K
Il collegamento da aliceadsl 640k mi blocca alcuni siti provenienti dall' australia.
Firefox mi dice : (ma anche con IE è la stessa cosa.) "Indirizzo non trovato: Firefox non riesce a contattare il server www.xxxxxxx.com " (non voglio fare spam, ma se serve posto l'indirizzo) Allora viene da pensare che il sito nn funziona... (ho tentato sia con il modem USB sia con quello LAN) Ma se mi connetto con altro provvider, cioè libero o tiscali (da modem 56K E' un problema della mia connessione ADSL Alice, oppure è il Provvider Alice che mi blocca il sito ??? ![]() Grazie a chi vorrà rispondere ! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
c'è qualcuno con alice flat 640k che può provare a connettersi
al sito www.diyaudio.com e vedere se funziona ? thankyou P.S. se il link è considerato spam lo rimuovo subbito !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Non va neanche a me con la 1,2
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
a me va con alice 640k
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Va anche a me con alice night & weekend a 800k
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Si va anche a me! (Alice 640)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
VA... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
azienda 4 mega click va
sto problema di che state parlano é colpa del routing rete atm non ancora calcolato bene .... |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
è da ierisera che ci stò sbattendo la testa Con il modem 56k sia con l'account tiscali che con quello libero và perfettamente... Con l'adsl "aliceadsl" nn c'è nulla da fare. (di impostazioni in XP nn ho cambiato nulla) bye |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io credo che sia un problema di dns...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Quindi se ho l'indirizzo numerico xxx.xxx.xxx.xxx posso collegarmi
senza passare per il DNS... come ricavo l'indirizzo numerico dall' indirizzo letterale ? posso usare un'altro server DNS che non è quello di alice ? anche questo sito nn mi funziona http://www.enom.com/ IMHO se è colpa dei server telekom.. mi trasformo in Germano Mosconi e gli telefono...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Prova i miei attuali DNS con i quali il sito funziona:
85.37.17.49 85.38.28.91 |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Io cambiati i DNS lo vedo..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Ok !
Ultima modifica di GrandeLucifero : 15-10-2006 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Alice 640 solo linea
res://C:\WINDOWS\system32\shdoclc.dll/dnserror.htm#http://www.diyaudio.com/ |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Thank Youuu !!!!! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Ringrazio tutti un milione di volte !
Telekom mi connetteva al DNS nsp-pe1.interbusiness.it (85.37.17.46) probabilmente pe1 stà per PESCARA ? perchè mi connette ad un DNS così lontano... ? Umm forse perchè quello della mia zona è andato fuori servizio e quindi mi hanno mandato ad un DNS remoto... (Infatti il problema l'ho avuto solo da pochi giorni) Inoltre sembra che telekom c'ha il vizietto... vedi quì !!! ![]() Saluti a tuttiiiiii ! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
ok sta volta é stato il DNS per me 3 settimane fa é stato il router blockato : /
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.