|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
OutRun 2006 installato ma non parte! Aiuto!
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema, ho installato OutRun 2006, ma quando provo a farlo partire per giocarci non dà segni di vita.
Ho provato ad aggiornare sia i drivers della scheda audio ( Audigy 2 Value) che quelli della scheda video ( Ati Radeon 9800xt ) ma niente. Il mio unico dubbio adesso rimane il processore, ho un Celeron 3.2, mentre nei requisiti del gioco viene consigliato Pentium 4 o Athlon. E' possibile che sia questo il problema?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quel processore dovrebbe essere sufficiente...
E' originale il gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Inanzitutto grazie per la risposta, il gioco è originale.
Se provo a farlo partire dall' eseguibile che c'è sul dvd, mi dà un errore " Impossibile avviare l' applicazione specificata. binkw32.dll non è stato trovato. Una nuova installazione dell' applicazione potrebbe risolvere il problema." Ma nella cartella del gioco il file binkw32.dll è presente, anche reinstallandolo il problema ritorna.
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quel file dovrebbe fare riferimento a dei codec video...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Sarà mica protetto da Starforce?
Secondo me è un problema di protezione, non riconosce il CD nonostante sia originale... una patch no-cd potrebbe risolvere il problema.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
codec video che fanno conflitto? succede anche con fear e fear combat, se hai ace mega codec pack non partono e devi disattivare tutti i codec dal pannello di controllo di ace mega codec, dopo averlo fatto fear e fear combat funzionano, sarà cosi anche con questo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Scusate se rispondo solo adesso, ma ero al lavoro... grazie per l'interessamento.
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ragazzi ho fatto delle prove su pc con processore Pentium 4, e il gioco parte tranquillamente..... ma è possibile che sia solo per il cpu che non parte?
Nessuno sà dirmi se c'è un rimedio (ovviamente non cambio il processore per un gioco!)? Se è così dovrebbero scrivere "Requisiti obbligatori" e non consigliati!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.